5 Gennaio 2021

AVVISO PER I COMMERCIANTI

CLICCA QUI PER IL MODULO DI RIMBORSO

—————————————————————————————————

Inizierà domani, mercoledì 23 dicembre, la consegna dei Buoni Spesa. Presso l’Antica Ramiera, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, i cittadini che hanno ricevuto comunicazione dall’Ufficio Politiche Sociali in seguito all’accoglimento della domanda, potranno recarsi presso l’Antica Ramiera e ricevere i voucher spendibili negli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale e che hanno aderito all’iniziativa.

Per le persone in quarantena ed impossibilitate a lasciare il proprio domicilio per motivi legati al Covid-19, i Buoni Spesa verranno fatti recapitare presso le rispettive abitazioni.

“Abbiamo velocizzato l’iter per concedere nel minor tempo possibile questo importante aiuto alle famiglie duramente colpite dalla pandemia legata al Covid-19 – le parole del Sindaco Antonio Giuliano, condivise dall’Assessore Eliana Malfeo -. Ringrazio l’Ufficio Politiche Sociali e il personale comunale, egregi per velocità e precisione nel redigere dapprima il bando e successivamente l’elenco dei 297 nuclei familiari beneficiari di questo supporto”.
CLICCA QUI PER L’ELENCO DEGLI ESERCENTI

SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – EMERGENZA COVID-19 – AVVISO E DOMANDA BUONI SPESA A NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA PER ACQUISTO BENI DI PRIMA NECESSITA’ – FASE 3

CLICCA QUI  PER IL BANDO

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA IN FILE WORD

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA IN PDF

AVVISO AGLI ESERCENTI

I soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà dovranno fornire la propria adesione compilando il modulo di domanda e presentandolo:

• o in forma cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Giffoni Valle Piana;
  • o mediante PEC all’indirizzo protocollogiffonivallepiana@pec.it

ATTENZIONE: Per gli esercenti già inseriti nell’elenco degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità devono presentare richiesta solo in caso di volontà di cancellazione di suddetto elenco.

CLICCA QUI PER L’AVVISO

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA