AVVISI

5 Gennaio 2021

AVVISO – EMERGENZA COVID-19 – BUONI SPESA

AVVISO PER I COMMERCIANTI

CLICCA QUI PER IL MODULO DI RIMBORSO

—————————————————————————————————

Inizierà domani, mercoledì 23 dicembre, la consegna dei Buoni Spesa. Presso l’Antica Ramiera, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, i cittadini che hanno ricevuto comunicazione dall’Ufficio Politiche Sociali in seguito all’accoglimento della domanda, potranno recarsi presso l’Antica Ramiera e ricevere i voucher spendibili negli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale e che hanno aderito all’iniziativa.

Per le persone in quarantena ed impossibilitate a lasciare il proprio domicilio per motivi legati al Covid-19, i Buoni Spesa verranno fatti recapitare presso le rispettive abitazioni.

“Abbiamo velocizzato l’iter per concedere nel minor tempo possibile questo importante aiuto alle famiglie duramente colpite dalla pandemia legata al Covid-19 – le parole del Sindaco Antonio Giuliano, condivise dall’Assessore Eliana Malfeo -. Ringrazio l’Ufficio Politiche Sociali e il personale comunale, egregi per velocità e precisione nel redigere dapprima il bando e successivamente l’elenco dei 297 nuclei familiari beneficiari di questo supporto”.
CLICCA QUI PER L’ELENCO DEGLI ESERCENTI

 


SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – EMERGENZA COVID-19 – AVVISO E DOMANDA BUONI SPESA A NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA PER ACQUISTO BENI DI PRIMA NECESSITA’ – FASE 3

CLICCA QUI  PER IL BANDO

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA IN FILE WORD

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA IN PDF

 


AVVISO AGLI ESERCENTI

I soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà dovranno fornire la propria adesione compilando il modulo di domanda e presentandolo:

  • o in forma cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Giffoni Valle Piana;
  • o mediante PEC all’indirizzo protocollogiffonivallepiana@pec.it

ATTENZIONE: Per gli esercenti già inseriti nell’elenco degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità devono presentare richiesta solo in caso di volontà di cancellazione di suddetto elenco.

CLICCA QUI PER L’AVVISO

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA

CLICCA QUI PER L’ELENCO ESERCENTI

CLICCA QUI IL MODULO DI RIMBORSO

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto