NEWS

30 Novembre 2020

“SPENDI A GIFFONI”, IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA SOSTIENE LE ATTIVITA’ COMMERCIALI ATTRAVERSO IL PROPRIO SITO WEB E SUI SOCIAL

Il Comune di Giffoni scende in campo al fianco delle attività commerciali. L’iniziativa “Spendi a Giffoni” voluta dal Sindaco Antonio Giuliano e dall’Assessore al commercio Diego Faino ha la finalità di sostenere le realtà commerciali della città.

Il progetto vuole incentivare i cittadini a favorire il commercio locale e in particolar modo i negozi di vicinato, mettendo a disposizione due canali ufficiali per sponsorizzare gratuitamente le attività. Oltre al sito web del comune (www.comune.giffonivallepiana.sa.it), da oggi è attiva la pagina Facebook “Spendi a Giffoni” dove sarà possibile pubblicare e promuovere le offerte.

Per far pervenire le richieste basterà scrivere un messaggio attraverso la piattaforma Messenger con un messaggio alla pagina “Spendi a Giffoni” o attraverso una mail all’indirizzo infospendiagiffoni@libero.it specificando nome dell’attività, indirizzo e contatti.

In un momento storico caratterizzato da forti restrizioni che colpiscono soprattutto la attività commerciali, l’iniziativa “Spendi a Giffoni” vuole favorire il commercio locale e soprattutto la consegna a domicilio o la possibilità di prenotare gli acquisti tramite i canali di comunicazione messi a disposizione dai commercianti.

“Le realtà commerciali della città, costruite negli anni con fatica e sacrificio, meritano un sostegno importante specie in un momento delicato come questo. Dietro ogni attività ci sono famiglie che ogni giorno investono nello sviluppo del nostro territorio – il pensiero del Sindaco Antonio Giuliano -.  In occasione delle festività natalizie, questa iniziativa è volta a favorire il commercio locale e permettere ai giffonesi di acquistare in sicurezza sostenendo l’economia locale”.

“L’istituzione di questa nuova pagina Facebook e di una sezione del sito web dell’Ente permetterà di mettere in vetrina le tante attività commerciali presenti nel territorio comunale – le parole di Diego Faino, Assessore al Commercio –. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione importante per ribadire l’importanza delle attività di vicinato diventate fondamentali durante il lockdown e in questa nuova fase dell’emergenza legata al Covid-19”.

Ultimi articoli

AVVISI 30 Luglio 2021

AVVISO – MERCATO DOMENICALE IN PIAZZA F.LLI LUMIERE

Si avvisa la cittadinanza che, in seguito alla riformulazione del calendario delle attività del Giffoni Opportunity, da domenica 1 agosto il mercato domenicale si terrà come consuetudine in Piazza F.

AVVISI 23 Luglio 2021

LEGGE N.448/98 – FORNITURA GRATUITA O SEMI – GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

CLICCA QUI PER L’AVVISO CLICCA QUI PER  LA DOCUMENTAZIONE Il Responsabile dell’Area Amministrativa  RENDE NOTO E’ possibile fare domanda per la fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021-2022 in favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado ( medie e superiori ), pubbliche, private e paritarie ubicate nel Comune di Giffoni Valle Piana, anche se residenti in altri comuni; I moduli di domanda, rintracciabili sul sito dell’Ente e presso i portali internet dei plessi scolastici, andranno presentati all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre lunedì 23 agosto 2021.

NEWS 22 Luglio 2021

TELESOCCORSO – INDAGINE CONOSCITIVA SUL FABBISOGNO TERRITORIALE PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO

L’Ufficio di Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale S4 indice la presente Indagine Conoscitiva per l’acquisizione dei dati relativi al reale fabbisogno territoriale per la fruizione del servizio di Telesoccorso.

ORDINANZE 16 Luglio 2021

ORDINANZA N. 224/ PM – PIANO TRAFFICO DAL 21 AL 31 LUGLIO 2021

Nel documento di seguito, il piano traffico dal 21 al 31 luglio 2021 legato al Giffoni Experience.

torna all'inizio del contenuto