AVVISI

23 Novembre 2020

AVVISO – RICHIESTA RIMBORSO BLOCCHETTI – TICKET MENSA SCOLASTICA

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che:

i genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria e/o dell’infanzia hanno la  possibilità di richiedere il rimborso dei blocchetti – ticket, relativi al servizio di mensa scolastica, acquistati presso l’Ufficio Istruzione del Comune e non utilizzati a causa della chiusura delle scuole per l’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid – 19.

Si rende noto, altresì, che, in ogni caso, i ticket già acquistati potranno essere utilizzati nel momento in cui sarà attivato il servizio di mensa scolastica, indipendentemente da quando avverrà.

Il modulo per richiedere il rimborso ( disponibile sul sito istituzionale del Comune ) e i ticket non utilizzati dovranno essere consegnati presso l’Ufficio Istruzione entro e non oltre il 16 dicembre 2020.

Si ribadisce che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico nei giorni martedì e giovedì. Inoltre, a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria da Covid -19, è necessario telefonare al seguente recapito telefonico: 089/9828725  per concordare data e orario di ricevimento.

CLICCA QUI PER L’AVVISO

CLICCA QUI PER IL MODULO 

Ultimi articoli

AVVISI 21 Ottobre 2021

AVVISO UFFICIO ELETTORALE – COMPENSI SCRUTATORI

Si comunica che sono in pagamento i compensi degli scrutatori delle Elezioni Amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre.

NEWS 18 Ottobre 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

I L    S I N D A C O   VISTI gli artt. 39, 40 e 41  del  D.

NEWS 15 Ottobre 2021

NOMINATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO: “LAVORARE IN CONTINUITA’ PER UNA GIFFONI SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA

Il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato la nuova Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana.

NEWS 12 Ottobre 2021

AMBIENTE, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLE CADITOIE

Sono riprese questa mattina le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali.

torna all'inizio del contenuto