23 Novembre 2020
AVVISO – RICHIESTA RIMBORSO BLOCCHETTI – TICKET MENSA SCOLASTICA
Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che:
i genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria e/o dell’infanzia hanno la possibilità di richiedere il rimborso dei blocchetti – ticket, relativi al servizio di mensa scolastica, acquistati presso l’Ufficio Istruzione del Comune e non utilizzati a causa della chiusura delle scuole per l’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid – 19.
Si rende noto, altresì, che, in ogni caso, i ticket già acquistati potranno essere utilizzati nel momento in cui sarà attivato il servizio di mensa scolastica, indipendentemente da quando avverrà.
Il modulo per richiedere il rimborso ( disponibile sul sito istituzionale del Comune ) e i ticket non utilizzati dovranno essere consegnati presso l’Ufficio Istruzione entro e non oltre il 16 dicembre 2020.
Si ribadisce che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico nei giorni martedì e giovedì. Inoltre, a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria da Covid -19, è necessario telefonare al seguente recapito telefonico: 089/9828725 per concordare data e orario di ricevimento.
CLICCA QUI PER L’AVVISO
CLICCA QUI PER IL MODULO
Ultimi articoli
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.