23 Novembre 2020
AVVISO – RICHIESTA RIMBORSO BLOCCHETTI – TICKET MENSA SCOLASTICA
Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che:
i genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria e/o dell’infanzia hanno la possibilità di richiedere il rimborso dei blocchetti – ticket, relativi al servizio di mensa scolastica, acquistati presso l’Ufficio Istruzione del Comune e non utilizzati a causa della chiusura delle scuole per l’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid – 19.
Si rende noto, altresì, che, in ogni caso, i ticket già acquistati potranno essere utilizzati nel momento in cui sarà attivato il servizio di mensa scolastica, indipendentemente da quando avverrà.
Il modulo per richiedere il rimborso ( disponibile sul sito istituzionale del Comune ) e i ticket non utilizzati dovranno essere consegnati presso l’Ufficio Istruzione entro e non oltre il 16 dicembre 2020.
Si ribadisce che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico nei giorni martedì e giovedì. Inoltre, a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria da Covid -19, è necessario telefonare al seguente recapito telefonico: 089/9828725 per concordare data e orario di ricevimento.
CLICCA QUI PER L’AVVISO
CLICCA QUI PER IL MODULO
Ultimi articoli
AVVISI 15 Maggio 2023
Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023
CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.