NEWS

6 Novembre 2020

SISTEMAZIONE IDRAULICA “CASA PEZZOTTE” E MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA VASSI – COCCHIATURE – I PIANI: DAL MINISTERO DELL’INTERNO 100MILA EURO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI

Con nota del Ministero dell’Interno – Direzione Locale della Finanza Locale, la Città di Giffoni Valle Piana si è vista riconoscere la somma di euro 100.190, 61 quale contributo per la progettazione definitiva ed esecutiva per interventi di messa in sicurezza.

Nello specifico sono due i progetti da realizzare: la sistemazione idraulica del versante casa Pezzotte, con contributo di oltre 82mila euro, e la manutenzione straordinaria strada Vassi – Cocchiature – I Piani, con contributo di oltre 17mila euro.

Le due opere rientrano nell’aggiornamento del programma triennale 2020-2022 delle opere pubbliche, votato all’unanimità del Consiglio Comunale dello scorso 29 ottobre.

“Si tratta di un supporto importante per la progettazione di due interventi fondamentali dal punto di vista idrogeologico – ha commentato il Sindaco Antonio Giuliano -. Desidero ringraziare l’assessore esterno Diego Faino per l’impegno e l’Ufficio Tecnico per il lavoro svolto”.

Ultimi articoli

NEWS 13 Febbraio 2021

“SPORT NEI PARCHI”,  IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

torna all'inizio del contenuto