6 Novembre 2020

SISTEMAZIONE IDRAULICA “CASA PEZZOTTE” E MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA VASSI – COCCHIATURE – I PIANI: DAL MINISTERO DELL’INTERNO 100MILA EURO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI

Con nota del Ministero dell’Interno – Direzione Locale della Finanza Locale, la Città di Giffoni Valle Piana si è vista riconoscere la somma di euro 100.190, 61 quale contributo per la progettazione definitiva ed esecutiva per interventi di messa in sicurezza.

Nello specifico sono due i progetti da realizzare: la sistemazione idraulica del versante casa Pezzotte, con contributo di oltre 82mila euro, e la manutenzione straordinaria strada Vassi – Cocchiature – I Piani, con contributo di oltre 17mila euro.

Le due opere rientrano nell’aggiornamento del programma triennale 2020-2022 delle opere pubbliche, votato all’unanimità del Consiglio Comunale dello scorso 29 ottobre.

“Si tratta di un supporto importante per la progettazione di due interventi fondamentali dal punto di vista idrogeologico – ha commentato il Sindaco Antonio Giuliano -. Desidero ringraziare l’assessore esterno Diego Faino per l’impegno e l’Ufficio Tecnico per il lavoro svolto”.

AVVISI 17 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025

Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.

AVVISI 17 Luglio 2024

Avviso Pubblico Centri Estivi 2024

L’ufficio Politiche Sociali informa che il Comune di Giffoni Valle Piana intende organizzare il servizio di centri estivi per bambini/e e ragazzi/e, anche diversamente abili, di età compresa tra i 6 e i 14 anni nel periodo 19 Agosto – 6 Settembre 2024.