NEWS

6 Novembre 2020

SISTEMAZIONE IDRAULICA “CASA PEZZOTTE” E MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA VASSI – COCCHIATURE – I PIANI: DAL MINISTERO DELL’INTERNO 100MILA EURO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI

Con nota del Ministero dell’Interno – Direzione Locale della Finanza Locale, la Città di Giffoni Valle Piana si è vista riconoscere la somma di euro 100.190, 61 quale contributo per la progettazione definitiva ed esecutiva per interventi di messa in sicurezza.

Nello specifico sono due i progetti da realizzare: la sistemazione idraulica del versante casa Pezzotte, con contributo di oltre 82mila euro, e la manutenzione straordinaria strada Vassi – Cocchiature – I Piani, con contributo di oltre 17mila euro.

Le due opere rientrano nell’aggiornamento del programma triennale 2020-2022 delle opere pubbliche, votato all’unanimità del Consiglio Comunale dello scorso 29 ottobre.

“Si tratta di un supporto importante per la progettazione di due interventi fondamentali dal punto di vista idrogeologico – ha commentato il Sindaco Antonio Giuliano -. Desidero ringraziare l’assessore esterno Diego Faino per l’impegno e l’Ufficio Tecnico per il lavoro svolto”.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto