NEWS

25 Settembre 2020

AVVISO – INIZIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

A decorrere da Lunedì 28 settembre 2020, data dell’inizio dell’Anno Scolastico 2020-2021, l’Amministrazione Comunale garantirà il servizio di trasporto scolastico.

A causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, si richiede la massima collaborazione da parte delle famiglie. Affinché si possa organizzare tutto in modo ottimale, a seguito dei riscontri che si avranno nei primi giorni di avvio del servizio verranno apportati opportuni adeguamenti per la migliore fruibilità del trasporto degli alunni.

Il servizio verrà assicurato a tutti i soggetti che hanno fatto domanda di iscrizione, viaggiando muniti di regolare abbonamento.

Il genitore si impegna a far indossare al proprio figlio, al momento della salita sul mezzo, una mascherina per la protezione del naso e della bocca. Tale disposizione non verrà applicata agli alunni di età inferiore ai sei anni.

E’ responsabilità del genitore la verifica dello stato di salute del minore prima dell’accesso sui mezzi di trasporto in particolare:

  • l’assenza di sintomatologia (tosse, raffreddore, temperatura corporea superiore ai 37,5°C anche nei tre giorni precedenti);
  • non essere stati a contatto con persone positive al Covid-19, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

Di seguito, sono elencati nel dettaglio gli orari e i percorsi (oggetto di ulteriori modifiche). Si richiede alle famiglie la massima collaborazione e di presentarsi alla fermata cinque minuti prima dell’orario riportato.

Il Sindaco Antonio Giuliano, la consigliera con delega all’Istruzione Angela Maria Mele e l’intera Amministrazione Comunale colgono l’occasione per augurare buon anno scolastico a tutti.

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

ORARI TRASPORTO SCOLASTICO

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto