21 Settembre 2020
INIZIO ANNO SCOLASTICO DIFFERITO AL PROSSIMO 28 SETTEMBRE. IL SINDACO GIULIANO: “NECESSARIO RIPARTIRE IN SICUREZZA”
Con l’Ordinanza n.35 del 21 settembre 2020, il sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, ha differito al prossimo 28 settembre l’apertura dell’anno scolastico 2020-2021. Tale decisione è indirizzata a tutti i cicli d’istruzione, dalla scuola dell’infanzia sino alla scuola secondaria di secondo grado presenti su tutto il territorio comunale.
“Ho preso questa decisione affinchè per il ritorno a scuola venga garantita la massima sicurezza sia degli alunni che dell’intero comparto scolastico assicurando tranquillità a tutte le famiglie – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Ripartire il 24 settembre sarebbe stata un’affannosa corsa contro il tempo specie nei plessi in questi giorni utilizzati come seggi elettorali e che hanno bisogno di capillari interventi di sanificazione. Negli altri edifici invece stiamo ultimando le operazioni di adeguamento alle normative anti-Covid determinate dal Comitato Tecnico-Scientifico e dal Ministero dell’Istruzione. In attesa di eventuali ulteriori interventi in merito della Giunta Regionale, con l’intera maggioranza abbiamo preferito rinviare l’apertura delle scuole al prossimo 28 settembre per garantire la sicurezza”.
CLICCA QUI PER L’ORDINANZA

Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.