NEWS

15 Settembre 2020

ISTRUZIONE, AL VIA LE ISCRIZIONE AL CPIA PER L’ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al CPIA per l’anno scolastico 2020-2021. Il CPIA è l’istituzione scolastica statale per adulti e permette di poter intraprendere percorsi di istruzione di primo livello (ex licenza media e biennio scuole superiori) oltre che percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana.
 
Si tratta di una realtà ormai consolidata sul territorio comunale, con i corsi che quest’anno partiranno per il terzo anno consecutivo, in collaborazione con il Comune di Giffoni Valle Piana e la Don Milani Giffoni Valle Piana. Le lezioni, completamente gratuite,sono rivolte ai giovani dai 16 anni e agli adulti, anche stranieri, di ogni età e senza titolo di studio.
 
É possibile chiedere maggiori informazioni all’indirizzo di posta elettronica cpiagiffoni@gmail.com o, in alternativa, inviando un messaggio a questa pagina Facebook.

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

torna all'inizio del contenuto