AVVISI

12 Maggio 2020

AVVISO – RICHIESTA RIMBORSO TICKET MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che i genitori degli alunni iscritti all’ultimo anno della scuola  primaria  e/o dell’infanzia  hanno la possibilità  di richiedere il rimborso dei ticket, relativi al servizio di mensa scolastica, acquistati presso l’Ufficio Istruzione del Comune e non utilizzati a causa della chiusura delle scuole, disposta dal Governo Centrale per l’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid -19.

Si rende noto, altresì, che è possibile richiedere il rimborso del ticket versato per il servizio di trasporto scolastico per i mesi successivi a febbraio, ovvero con decorrenza dal mese di marzo.

Il modulo per richiedere il rimborso (che dovrà essere consegnato presso l’Ufficio Istruzione il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 entro e non oltre il 03 giugno 2020 unitamente al modulo di domanda e ai ticket), è disponibile  sul sito istituzionale del Comune.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 089/9828738    – 089/9828725.

 

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA

Ultimi articoli

NEWS 18 Maggio 2022

CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30

Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore  18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.

AVVISI 16 Maggio 2022

AVVISO – ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI – ANNO 2022

AVVISO_POLITICHE_SOCIALI_2022 Si comunica che, ai sensi dell’ ex art.

torna all'inizio del contenuto