12 Maggio 2020
AVVISO – RICHIESTA RIMBORSO TICKET MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO
Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che i genitori degli alunni iscritti all’ultimo anno della scuola primaria e/o dell’infanzia hanno la possibilità di richiedere il rimborso dei ticket, relativi al servizio di mensa scolastica, acquistati presso l’Ufficio Istruzione del Comune e non utilizzati a causa della chiusura delle scuole, disposta dal Governo Centrale per l’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid -19.
Si rende noto, altresì, che è possibile richiedere il rimborso del ticket versato per il servizio di trasporto scolastico per i mesi successivi a febbraio, ovvero con decorrenza dal mese di marzo.
Il modulo per richiedere il rimborso (che dovrà essere consegnato presso l’Ufficio Istruzione il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 entro e non oltre il 03 giugno 2020 unitamente al modulo di domanda e ai ticket), è disponibile sul sito istituzionale del Comune.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 089/9828738 – 089/9828725.
CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA
Ultimi articoli
AVVISI 15 Maggio 2023
Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023
CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.