NEWS

15 Febbraio 2020

UN SABATO SPECIALE: IL SINDACO GIULIANO, L’ASSESSORE TEDESCO E LA DELEGAZIONE DEL CARNEVALE GIFFONESE IN VISITA AL REPARTO PEDIATRIA DELL’OSPEDALE “S.MARIA DELLA SPERANZA”

Doni e tanti sorrisi per un sabato da ricordare. Il Sindaco Antonio Giuliano, il primario del reparto di Cardiologia nonché assessore dott. Luigi Tedesco, e una folta delegazione del Carnevale Giffonese, capitanata dal direttore artistico Emanuela Costabile, hanno fatto visita questa mattina al reparto di Pediatria del presidio ospedaliero “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

 

I presenti, insieme all’associazione Arcobaleno Marco Iagulli di Battipaglia, si sono intrattenuti con i piccoli pazienti, donando gadget della 34esima edizione del Carnevale Giffonese.

 

Abbiamo provato a trasformare questa mattinata in un giorno di festa da ricordare per tutti i piccoli – il commento del sindaco Antonio Giuliano -. Desidero ringraziare il dott. Luigi Tedesco, il dott. Pasquale Vastola, direttore sanitario e il dott. Livio D’Isanto, primario del reparto di Pediatria, per la grande disponibilità dimostrata e per averci ospitato”.

 

https://cool-agency.it/

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto