NEWS

15 Febbraio 2020

UN SABATO SPECIALE: IL SINDACO GIULIANO, L’ASSESSORE TEDESCO E LA DELEGAZIONE DEL CARNEVALE GIFFONESE IN VISITA AL REPARTO PEDIATRIA DELL’OSPEDALE “S.MARIA DELLA SPERANZA”

Doni e tanti sorrisi per un sabato da ricordare. Il Sindaco Antonio Giuliano, il primario del reparto di Cardiologia nonché assessore dott. Luigi Tedesco, e una folta delegazione del Carnevale Giffonese, capitanata dal direttore artistico Emanuela Costabile, hanno fatto visita questa mattina al reparto di Pediatria del presidio ospedaliero “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

 

I presenti, insieme all’associazione Arcobaleno Marco Iagulli di Battipaglia, si sono intrattenuti con i piccoli pazienti, donando gadget della 34esima edizione del Carnevale Giffonese.

 

Abbiamo provato a trasformare questa mattinata in un giorno di festa da ricordare per tutti i piccoli – il commento del sindaco Antonio Giuliano -. Desidero ringraziare il dott. Luigi Tedesco, il dott. Pasquale Vastola, direttore sanitario e il dott. Livio D’Isanto, primario del reparto di Pediatria, per la grande disponibilità dimostrata e per averci ospitato”.

 

https://cool-agency.it/

Ultimi articoli

AVVISI 22 Ottobre 2020

MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTO FRA PROVINCE

SCARICA QUI IL MODELLO (formato PDF) In riferimento a quanto disposto dall’ordinanza del Presidente della Regione Campania n.

AVVISI 19 Ottobre 2020

AVVISO – QUESTA SERA DALLE ORE 23,30 DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si informa la cittadinanza che, in riferimento al calendario per gli interventi di sanificazione ambientale dei comuni afferenti al comprensorio dell’ASL SALERNO, QUESTA SERA, lunedì 19 ottobre, sarà effettuato il trattamento di disinfestazione adulticida a partire dalle ore 23:30 su tutto il territorio comunale.

NEWS 15 Ottobre 2020

“ALL’HOLLYWOOD PARK: SENSAZIONI, EMOZIONI E CREATIVITA’ “, RIPRESE LE ATTIVITA’

Sono riprese ieri le attività del progetto extrascolastico “All’Hollywood Park: sensazioni, emozioni e creatività”.

torna all'inizio del contenuto