AVVISI

22 Gennaio 2020

AVVISO – SOSPENSIONE IDRICA DALLE 22 DI QUESTA SERA, MERCOLEDI’ 22 GENNAIO, NELLE ZONE DI VIGNADONICA E FRAZIONE VASSI

Si avvisa la cittadinanza che dalle 22.00 di questa sera, mercoledì 22 gennaio 2020, verrà sospesa l’erogazione idrica nell’intera zona di Vignadonica (via Vignadonica, via Beneventano, via Assisi, via Padova, via Parma, via Perugia,via Pisa, via Pistoia) e nell’intera frazione Vassi.


La sospensione del servizio è necessaria per effettuare una corretta manutenzione ai serbatoi.


L’Amministrazione ha programmato gli interventi in orario notturno per evitare disagi ai cittadini. Nel corso della giornata la Polizia Locale ripeterà la comunicazione nelle zone interessate.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto