8 Gennaio 2020
AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE: RICHIESTA CERTIFICAZIONE SPESA MENSA SCOLASTICA
Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno d’imposta 2019.
Il modulo per la richiesta della certificazione è scaricabile cliccando QUI oppure si può ritirare direttamente presso il suddetto Ufficio comunale. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 089/9828725 – 089/9828738.
Giffoni Valle Piana, 09 gennaio 2020
Il Responsabile dell’Area Amministrativa
F.to: Dott. Emilio D’Alessio
Ultimi articoli
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.