8 Gennaio 2020
AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE: RICHIESTA CERTIFICAZIONE SPESA MENSA SCOLASTICA
Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno d’imposta 2019.
Il modulo per la richiesta della certificazione è scaricabile cliccando QUI oppure si può ritirare direttamente presso il suddetto Ufficio comunale. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 089/9828725 – 089/9828738.
Giffoni Valle Piana, 09 gennaio 2020
Il Responsabile dell’Area Amministrativa
F.to: Dott. Emilio D’Alessio
Ultimi articoli
AVVISI 15 Maggio 2023
Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023
CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.