NEWS

21 Novembre 2019

IERI LA VISITA DEL VESCOVO BELLANDI AL SANTUARIO DI CARBONARA

Si è svolta ieri sera, nel Santuario di Carbonara gremito di fedeli, la celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Nell’omelia Bellandi si è rivolto ai presenti ribadendo il forte impegno della Chiesa per il territorio, analizzando inoltre il ruolo della donna nella società moderna.

 

Presenti alla funzione i sacerdoti della forania di San Cipriano Picentino – Giffoni Valle Piana. A rappresentare l’Amministrazione Comunale il vicesindaco Antonio Andria, l’assessore Maria Cianciulli e il consigliere Fabio Toro. Andria ha preso la parola al termine della celebrazione, rinnovando l’invito al Vescovo a visitare la Mostra Internazionale d’Arte Presepiale, in programma nel prossimo dicembre nel Complesso Monumentale San Francesco.

IERI LA VISITA DEL VESCOVO BELLANDI AL SANTUARIO DI CARBONARA

Ultimi articoli

BANDI 16 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFID

NEWS 14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi.

NEWS 11 Gennaio 2020

FRAZIONE VASSI: EFFETTUATI I LAVORI ALL’IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO “V. STAVOLONE”

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi.

NEWS 10 Gennaio 2020

AVVISO – MODIFICA ORARIO SOSPENSIONE IDRICA DOMANI, SABATO 11 GENNAIO

Si avvisa la cittadinanza che, contrariamente a quanto comunicato questa mattina, la sospensione idrica prevista per domani, sabato 11 gennaio 2020, avverrà dalle ore 04.

torna all'inizio del contenuto