NEWS

21 Novembre 2019

IERI LA VISITA DEL VESCOVO BELLANDI AL SANTUARIO DI CARBONARA

Si è svolta ieri sera, nel Santuario di Carbonara gremito di fedeli, la celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Nell’omelia Bellandi si è rivolto ai presenti ribadendo il forte impegno della Chiesa per il territorio, analizzando inoltre il ruolo della donna nella società moderna.

 

Presenti alla funzione i sacerdoti della forania di San Cipriano Picentino – Giffoni Valle Piana. A rappresentare l’Amministrazione Comunale il vicesindaco Antonio Andria, l’assessore Maria Cianciulli e il consigliere Fabio Toro. Andria ha preso la parola al termine della celebrazione, rinnovando l’invito al Vescovo a visitare la Mostra Internazionale d’Arte Presepiale, in programma nel prossimo dicembre nel Complesso Monumentale San Francesco.

IERI LA VISITA DEL VESCOVO BELLANDI AL SANTUARIO DI CARBONARA

Ultimi articoli

AVVISI 28 Maggio 2020

AVVISO – BENEFICI ECONOMICI PER ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE E MATERNITA’

UFFICIO POLITICHE SOCIALI Benefici economici per assegno nucleo familiare  e maternità SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA Che a seguito dell’entrata in vigore del D.

NEWS 28 Maggio 2020

SOSPENSIONE RACCOLTA RIFIUTI PER MARTEDI’ 2 GIUGNO

Si avvisa la cittadinanza che Martedì 2 Giugno 2020 il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso Pertanto, si invita la cittadinanza a non conferire la frazione INDIFFERENZIATO la sera di Lunedì 1 Giugno 2020.

NEWS 27 Maggio 2020

MANUTENZIONE RETE IDRICA: DOMANI, GIOVEDI’ 28 MAGGIO, SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA IN VIA CENERE DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00

Si avvisa la cittadinanza che domani, giovedì 28 maggio, verrà effettuato un importante ed improrogabile intervento di manutenzione sulla rete idrica.

NEWS 26 Maggio 2020

INDAGINE CONOSCITIVA SUL FABBISOGNO TERRITORIALE PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI TELESOCCORSO

CLICCA QUI PER L’AVVISO CLICCA QUI PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE N.

torna all'inizio del contenuto