NEWS

21 Novembre 2019

IERI LA VISITA DEL VESCOVO BELLANDI AL SANTUARIO DI CARBONARA

Si è svolta ieri sera, nel Santuario di Carbonara gremito di fedeli, la celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Nell’omelia Bellandi si è rivolto ai presenti ribadendo il forte impegno della Chiesa per il territorio, analizzando inoltre il ruolo della donna nella società moderna.

 

Presenti alla funzione i sacerdoti della forania di San Cipriano Picentino – Giffoni Valle Piana. A rappresentare l’Amministrazione Comunale il vicesindaco Antonio Andria, l’assessore Maria Cianciulli e il consigliere Fabio Toro. Andria ha preso la parola al termine della celebrazione, rinnovando l’invito al Vescovo a visitare la Mostra Internazionale d’Arte Presepiale, in programma nel prossimo dicembre nel Complesso Monumentale San Francesco.

Ultimi articoli

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto