NEWS

21 Novembre 2019

IERI LA VISITA DEL VESCOVO BELLANDI AL SANTUARIO DI CARBONARA

Si è svolta ieri sera, nel Santuario di Carbonara gremito di fedeli, la celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Nell’omelia Bellandi si è rivolto ai presenti ribadendo il forte impegno della Chiesa per il territorio, analizzando inoltre il ruolo della donna nella società moderna.

 

Presenti alla funzione i sacerdoti della forania di San Cipriano Picentino – Giffoni Valle Piana. A rappresentare l’Amministrazione Comunale il vicesindaco Antonio Andria, l’assessore Maria Cianciulli e il consigliere Fabio Toro. Andria ha preso la parola al termine della celebrazione, rinnovando l’invito al Vescovo a visitare la Mostra Internazionale d’Arte Presepiale, in programma nel prossimo dicembre nel Complesso Monumentale San Francesco.

Ultimi articoli

NEWS 11 Gennaio 2021

QUASI 3MILA VISITE PER LA 25ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”. IL SINDACO GIULIANO: “TRADIZIONE NATALIZIA RISPETTATA”

Si è conclusa lo scorso 8 gennaio 2021 la 25esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

ORDINANZE 30 Dicembre 2020

ORDINANZA SINDACALE N. 44 – DIVIETO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI ACCENSIONE E LANCIO FUOCHI D’ARTIFICIO, SPARO DI PETARDI, SCOPPIO DI MORTARETTI, RAZZI ED ALTRI ARTIFICI PIROTECNICI DAL 31/12/2020 ALLE ORE 24,00 DEL 06/01/ 2021

Con l’Ordinanza Sindacale n.44, Il Sindaco Antonio Giuliano ordina su tutto il territorio comunale, nei luoghi pubblici ed aperti al pubblico è vietata l’accensione ed il lancio di fuochi d’artificio, l’esplosione di petardi, lo scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici dal giorno 31/12/2020 alle ore 24:00 del giorno 06/01/2021.

AVVISI 23 Dicembre 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

torna all'inizio del contenuto