NEWS

8 Novembre 2019

CARNEVALE GIFFONESE, DOMANI L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE. IL SINDACO GIULIANO: “UNA MANIFESTAZIONE IN CONTINUA CRESCITA”

Una nuova casa per il Carnevale. Si terrà domani, sabato 9 novembre, alle ore 18.00 l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione Carnevale Giffonese, sita in via Murate di Giffoni Valle Piana (nei pressi degli ex uffici dell’Azienda del Cittadino). Una sede tutta nuova pronta a diventare l’epicentro delle attività dell’associazione, alle prese con la programmazione della 34esima edizione del “Carnevale Giffonese”, evento ormai consolidatosi sull’intero territorio regionale ed inserito nel “Programma Poc Campania 2014-2020”.

 

Il brindisi inaugurale, alla presenza del Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, dell’Amministrazione Comunale e del Presidente dell’associazione “Carnevale Giffonese”, Emanuela Costabile, sarà l’occasione per svelare diverse novità della 34esima edizione della festa che unisce grandi e piccini. A partire dalle date della manifestazione, che quest’anno avrà come data inaugurale il primo gennaio 2020, con la conferenza stampa di presentazione ed un concerto in Piazza Umberto I. Quattro saranno gli appuntamenti con la classica sfilata dei carri allegorici e dei tradizionali festeggiamenti per le strade della Città: si partirà il 9 febbraio, con l’evento che verrà poi ripetuto nei giorni 16 febbraio, 23 febbraio, con cerimonia di chiusura in programma martedì 25 febbraio.

 

Il Carnevale Giffonese si è imposto negli anni come una manifestazione d’eccellenza per l’intero territorio provinciale, ottenendo importanti riconoscimenti dalla Regione Campania – ha dichiarato il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano -. L’Amministrazione Comunale è scesa in campo sin dal suo insediamento per salvare prima e rilanciare poi questo tradizionale quanto storico evento. L’inaugurazione di una nuova sede permetterà al Carnevale Giffonese di avere una propria casa dove poter organizzare al meglio il lavoro in vista della 34esima edizione”.

Ultimi articoli

AVVISI 22 Settembre 2022

AVVISO – MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

ATTENZIONE – PER SCARICARE I MODELLI CLICCA SUI LINK DI SEGUITO: Istanza INFANZIA Istanza PRIMARIA tempo prolungato AVVISO Da Venerdì 23 Settembre 2022, è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2022-2023 e ritirare i ticket/blocchetti presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Giffoni Valle Piana.

NEWS 20 Settembre 2022

“ULTRAS SALERNO – UN’ALTRA STORIA”, QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO PRESSO LA GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY

Un intenso viaggio nella storia della Salernitana. Si terrà domani sera, martedì 20 settembre alle ore 19:30 nella meravigliosa cornice della Giffoni Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana, la prima tappa nei Picentini della presentazione del libro “Ultras Salerno – Un’altra storia”, scritto dai giornalisti Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori.

AVVISI 20 Settembre 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO PER DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GIFFONI V.P., CATEGORIA “C”, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Avviso pubblico per la presentazione dei lavoratori, che hanno prestato attività lavorative con rapporto di lavoro a tempo determinato presso il comune di Giffoni Valle Piana della manifestazione d’interesse alla stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, finalizzata alla copertura di 1 posto di categoria “C” con profilo professione di Istruttore di vigilanza.

torna all'inizio del contenuto