NEWS

6 Novembre 2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’EVENTO “LA BEFANA SELE-PICENTINI”

È indetto per sabato 9 novembre alle ore 17:30 presso la sede della Fondazione un incontro per condividere con gli Enti, le Associazioni e gli Operatori economici il progetto/evento “La Befana Sele-Picentini”.

 

Il Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Giffoni” vuole condividere la programmazione della manifestazione culturale, “La Befana Sele – Picentini” organizzata in collaborazione con il Distretto Turistico SelECOast che si terrà a Giffoni Valle Piana presso L’Antica Ramiera nei giorno 4,5 e 6 Gennaio 2020.

 

L’obiettivo è la realizzazione di un evento che caratterizzi la Cultura del territorio Sele – Picentini attraverso la relazione tra arte, cibo, tradizioni e territorio e, si intende incoraggiare la conoscenza, valorizzare le tradizioni locali, gli usi costumi e le produzioni tipiche e pertanto, per conseguire gli scopi si invitano tutti gli interessati a proporre attività da inserire nel programmi della manifestazione.

 

Le aree che saranno messe a disposizione degli interessati saranno così suddivise:

– Area stand per produzioni tipiche

– Area Giochi

– Area Spettacoli

– Area Sponsor

 

Le proposte dovranno essere inoltrate su carta intestata del proponente, saranno valutate dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, in base all’attinenza al tema, al grado di fattibilità e alla loro possibilità d’inserimento nel programma generale degli eventi.

 

Le proposte dovranno essere inoltrate entro e non oltre venerdì 15 Novembre all’indirizzo mail della Fondazione Giffoni: info@fondazionegiffoni.it e deve recare nell’oggetto “Proposta di partecipazione evento la Befana Sele-Picentini.

Ultimi articoli

AVVISI 19 Novembre 2019

CONCORSO POLIZIA MUNICIPALE, APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO E SCHEMA DI CONTRATTO

Selezione pubblica per titoli, corso propedeutico obbligatorio e prova scritta, finalizzata alla formazione di una graduatoria per n.

NEWS 18 Novembre 2019

“CYBERBRAVE, CORAGGIO IN CIRCOLO”, IERI IL SEMINARIO “GENITORI E FIGLI SEMPRE CONNESSI”: “DARE RISPOSTE ED AIUTO A CHI E’ IN DIFFICOLTA”

Si è tenuto ieri nel teatro dell’Istituto Fratelli Linguiti di Giffoni Valle Piana il seminario “Genitori&Figli sempre connessi”.

NEWS 15 Novembre 2019

NOTA UFFICIALE

Si informa la cittadinanza che i server del Comune di Giffoni Valle Piana sono stati interessati da un attacco hacker, tramite virus cryptolocker.

torna all'inizio del contenuto