NEWS

6 Novembre 2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’EVENTO “LA BEFANA SELE-PICENTINI”

È indetto per sabato 9 novembre alle ore 17:30 presso la sede della Fondazione un incontro per condividere con gli Enti, le Associazioni e gli Operatori economici il progetto/evento “La Befana Sele-Picentini”.

 

Il Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Giffoni” vuole condividere la programmazione della manifestazione culturale, “La Befana Sele – Picentini” organizzata in collaborazione con il Distretto Turistico SelECOast che si terrà a Giffoni Valle Piana presso L’Antica Ramiera nei giorno 4,5 e 6 Gennaio 2020.

 

L’obiettivo è la realizzazione di un evento che caratterizzi la Cultura del territorio Sele – Picentini attraverso la relazione tra arte, cibo, tradizioni e territorio e, si intende incoraggiare la conoscenza, valorizzare le tradizioni locali, gli usi costumi e le produzioni tipiche e pertanto, per conseguire gli scopi si invitano tutti gli interessati a proporre attività da inserire nel programmi della manifestazione.

 

Le aree che saranno messe a disposizione degli interessati saranno così suddivise:

– Area stand per produzioni tipiche

– Area Giochi

– Area Spettacoli

– Area Sponsor

 

Le proposte dovranno essere inoltrate su carta intestata del proponente, saranno valutate dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, in base all’attinenza al tema, al grado di fattibilità e alla loro possibilità d’inserimento nel programma generale degli eventi.

 

Le proposte dovranno essere inoltrate entro e non oltre venerdì 15 Novembre all’indirizzo mail della Fondazione Giffoni: info@fondazionegiffoni.it e deve recare nell’oggetto “Proposta di partecipazione evento la Befana Sele-Picentini.

Ultimi articoli

NEWS 21 Gennaio 2020

AVVISO – RICHIESTA FORNITURA GRATUITA O SEMI-GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L’A.S. 2019-2020

Il Responsabile dell’Area Amministrativa   RENDE NOTO ( Legge n.

AVVISI 20 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO – AGGIORNAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI

In esecuzione dell’art.

BANDI 16 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFID

torna all'inizio del contenuto