6 Novembre 2019
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’EVENTO “LA BEFANA SELE-PICENTINI”
È indetto per sabato 9 novembre alle ore 17:30 presso la sede della Fondazione un incontro per condividere con gli Enti, le Associazioni e gli Operatori economici il progetto/evento “La Befana Sele-Picentini”.
Il Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Giffoni” vuole condividere la programmazione della manifestazione culturale, “La Befana Sele – Picentini” organizzata in collaborazione con il Distretto Turistico SelECOast che si terrà a Giffoni Valle Piana presso L’Antica Ramiera nei giorno 4,5 e 6 Gennaio 2020.
L’obiettivo è la realizzazione di un evento che caratterizzi la Cultura del territorio Sele – Picentini attraverso la relazione tra arte, cibo, tradizioni e territorio e, si intende incoraggiare la conoscenza, valorizzare le tradizioni locali, gli usi costumi e le produzioni tipiche e pertanto, per conseguire gli scopi si invitano tutti gli interessati a proporre attività da inserire nel programmi della manifestazione.
Le aree che saranno messe a disposizione degli interessati saranno così suddivise:
– Area stand per produzioni tipiche
– Area Giochi
– Area Spettacoli
– Area Sponsor
Le proposte dovranno essere inoltrate su carta intestata del proponente, saranno valutate dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, in base all’attinenza al tema, al grado di fattibilità e alla loro possibilità d’inserimento nel programma generale degli eventi.
Le proposte dovranno essere inoltrate entro e non oltre venerdì 15 Novembre all’indirizzo mail della Fondazione Giffoni: info@fondazionegiffoni.it e deve recare nell’oggetto “Proposta di partecipazione evento la Befana Sele-Picentini.
Ultimi articoli
AVVISI 15 Maggio 2023
Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023
CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.