NEWS

6 Novembre 2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’EVENTO “LA BEFANA SELE-PICENTINI”

È indetto per sabato 9 novembre alle ore 17:30 presso la sede della Fondazione un incontro per condividere con gli Enti, le Associazioni e gli Operatori economici il progetto/evento “La Befana Sele-Picentini”.

 

Il Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Giffoni” vuole condividere la programmazione della manifestazione culturale, “La Befana Sele – Picentini” organizzata in collaborazione con il Distretto Turistico SelECOast che si terrà a Giffoni Valle Piana presso L’Antica Ramiera nei giorno 4,5 e 6 Gennaio 2020.

 

L’obiettivo è la realizzazione di un evento che caratterizzi la Cultura del territorio Sele – Picentini attraverso la relazione tra arte, cibo, tradizioni e territorio e, si intende incoraggiare la conoscenza, valorizzare le tradizioni locali, gli usi costumi e le produzioni tipiche e pertanto, per conseguire gli scopi si invitano tutti gli interessati a proporre attività da inserire nel programmi della manifestazione.

 

Le aree che saranno messe a disposizione degli interessati saranno così suddivise:

– Area stand per produzioni tipiche

– Area Giochi

– Area Spettacoli

– Area Sponsor

 

Le proposte dovranno essere inoltrate su carta intestata del proponente, saranno valutate dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, in base all’attinenza al tema, al grado di fattibilità e alla loro possibilità d’inserimento nel programma generale degli eventi.

 

Le proposte dovranno essere inoltrate entro e non oltre venerdì 15 Novembre all’indirizzo mail della Fondazione Giffoni: info@fondazionegiffoni.it e deve recare nell’oggetto “Proposta di partecipazione evento la Befana Sele-Picentini.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto