NEWS

4 Novembre 2019

4 NOVEMBRE – CELEBRATA A CURTI LA GIORNATA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Si è tenuta questa sera la celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Dinanzi al monumento in onore dei caduti nella frazione Curti, alla presenza del Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, del Comandante della locale caserma dei Carabinieri, Luigi Ferri e del Comandante del corpo della Polizia Locale, Rosario Muro, i militari hanno deposto una corona d’alloro in ricordo delle vittime.
 
“In questo giorno, in cui onoriamo le Forze Armate, rivolgo il mio pensiero ai caduti in guerra che si sono immolati per il bene della nostra Nazione – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Giffoni si è sempre contraddistinta per l’impegno e il servizio offerto in termini di uomini per la nostra cara Italia. Il mio ringraziamento va a loro, affinchè questo sacrificio non sia vano. Inoltre ribadisco il mio sentito “grazie” alle forze dell’ordine per il loro lavoro silenzioso ma continuo e soprattutto prezioso per la salvaguardia, la sicurezza ed il benessere della nostra comunità”.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto