NEWS

4 Novembre 2019

4 NOVEMBRE – CELEBRATA A CURTI LA GIORNATA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Si è tenuta questa sera la celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Dinanzi al monumento in onore dei caduti nella frazione Curti, alla presenza del Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, del Comandante della locale caserma dei Carabinieri, Luigi Ferri e del Comandante del corpo della Polizia Locale, Rosario Muro, i militari hanno deposto una corona d’alloro in ricordo delle vittime.
 
“In questo giorno, in cui onoriamo le Forze Armate, rivolgo il mio pensiero ai caduti in guerra che si sono immolati per il bene della nostra Nazione – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Giffoni si è sempre contraddistinta per l’impegno e il servizio offerto in termini di uomini per la nostra cara Italia. Il mio ringraziamento va a loro, affinchè questo sacrificio non sia vano. Inoltre ribadisco il mio sentito “grazie” alle forze dell’ordine per il loro lavoro silenzioso ma continuo e soprattutto prezioso per la salvaguardia, la sicurezza ed il benessere della nostra comunità”.

Ultimi articoli

AVVISI 17 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025

Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.

AVVISI 17 Luglio 2024

Avviso Pubblico Centri Estivi 2024

L’ufficio Politiche Sociali informa che il Comune di Giffoni Valle Piana intende organizzare il servizio di centri estivi per bambini/e e ragazzi/e, anche diversamente abili, di età compresa tra i 6 e i 14 anni nel periodo 19 Agosto – 6 Settembre 2024.

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

Utilità

torna all'inizio del contenuto