NEWS

4 Novembre 2019

4 NOVEMBRE – CELEBRATA A CURTI LA GIORNATA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Si è tenuta questa sera la celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Dinanzi al monumento in onore dei caduti nella frazione Curti, alla presenza del Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, del Comandante della locale caserma dei Carabinieri, Luigi Ferri e del Comandante del corpo della Polizia Locale, Rosario Muro, i militari hanno deposto una corona d’alloro in ricordo delle vittime.
 
“In questo giorno, in cui onoriamo le Forze Armate, rivolgo il mio pensiero ai caduti in guerra che si sono immolati per il bene della nostra Nazione – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Giffoni si è sempre contraddistinta per l’impegno e il servizio offerto in termini di uomini per la nostra cara Italia. Il mio ringraziamento va a loro, affinchè questo sacrificio non sia vano. Inoltre ribadisco il mio sentito “grazie” alle forze dell’ordine per il loro lavoro silenzioso ma continuo e soprattutto prezioso per la salvaguardia, la sicurezza ed il benessere della nostra comunità”.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – AGGIORNAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI

In esecuzione dell’art.22 – commi 7 e 8  dello Statuto Comunale questo  Comune procederà all’aggiornamento, per l’anno 2021, dell’Albo delle Associazioni, che perseguono una o più finalità, che non abbiano scopo di lucro, che siano costituite  da almeno anni 1 ( uno ) e che abbiano sede sul territorio comunale.

NEWS 11 Gennaio 2021

QUASI 3MILA VISITE PER LA 25ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”. IL SINDACO GIULIANO: “TRADIZIONE NATALIZIA RISPETTATA”

Si è conclusa lo scorso 8 gennaio 2021 la 25esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto