NEWS

5 Settembre 2019

GIFFONI JAZZ FESTIVAL, QUESTA MATTINA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE. IL SINDACO GIULIANO: “EVENTO UNICO NEL SUO GENERE”

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del Giffoni Jazz Festival, tre giorni di masterclass, workshop, concerti ed incontri in programma dal 13 al 15 settembre prossimo nell’incantevole scenario del Borgo Medievale di Terravecchia. Una manifestazione in cui Giffoni Valle Piana farà da teatro ad un vero e proprio villaggio della musica, al fine di stimolare e accrescere, attraverso i vari laboratori didattici ed eventi dal vivo, l’interesse verso il magico mondo del genere jazz. Gli studenti che vorranno prendere parte all’evento avranno la possibilità di soggiornare nelle strutture ricettive del Borgo di Terravecchia, con oltre ottanta posti letto disponibili grazie al lavoro di recupero del centro storico svolto negli anni dall’Amministrazione Comunale.

 

L’evento, organizzato da Deart Progetti in partneriato con Associazione Borgo Medievale di Terravecchia con il supporto dell’associazione Officina 72, si avvale del patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana e del Giffoni Experience. Alla conferenza stampa tenutasi questa mattina al Mondadori Bookstore di Salerno e moderato dal giornalista Carlo Pecoraro, hanno partecipato il sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, il presidente del Giffoni Experience, Piero Rinaldi; il presidente e vicepresidente dell’associazione DeArt Progetti, Anna Maria Fortuna e Daniele Borrelli; il presidente dell’associazione Officina 72, Alfonso Di Biasi; il presidente dell’associazione Borgo Medievale Terravecchia, Carlo Duccilli e il direttore didattico, il maestro Pierpaolo Bisogno.

 

“Si tratta di una manifestazione ambiziosa, dal grandissimo impatto culturale – ha raccontato il sindaco Antonio Giuliano -. Al centro di questo evento c’è la musica, in quella che può essere una cassa di risonanza per l’intera area dei Picentini per un evento unico nel suo genere e che accomuna tutti gli amanti dello stile jazz ma non solo. Si tratta di un’opportunità per i più giovani, attraverso la creazione dei diversi workshop dedicati, offrendo inoltre la possibilità a tutti i curiosi e agli amanti della musica di farsi ammaliare dalle tre serate di concerti gratuiti”.

 

Per scoprire il programma completo dell’evento, visita il sito www.giffonijazzfestival.it

GIFFONI JAZZ FESTIVAL, QUESTA MATTINA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE. IL SINDACO GIULIANO: “EVENTO UNICO NEL SUO GENERE”

Ultimi articoli

NEWS 3 Luglio 2020

POLITICHE SOCIALI – AVVISO CURE TERMALI

  UFFICIO POLITICHE SOCIALI CURE TERMALI  IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA Rende noto Che come per gli anni scorsi il Comune mette a disposizione i propri uffici per  l’organizzazione delle cure termali presso gli stabilimenti di Contursi Terme.

BANDI E CONCORSI 2 Luglio 2020

AVVISO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ LUDICO RICREATIVE DENOMINATE “CENTRI ESTIVI 2020” SUL TERRITORIO DI GIFFONI VALLE PIANA PER BAMBINI E/O RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI IN FASE 2 DI EMERGENZA COVID-19.

AVVISO: PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLE ATTIVITÀ LUDICO RICREATIVE  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Il responsabile dei servizi sociali del Comune di Giffoni Valle Piana, al fine di individuare i fabbisogni  delle famiglie e stimare il numero di bambini e ragazzi interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati sul territorio di Giffoni Valle Piana; Rende noto il  presente “ Avviso esplorativo di manifestazione di interesse rivolto ai genitori di bambini e ragazzi compresi tra i 6 anni ed i 14 anni, residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana, ed interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati dal Comune di Giffoni Valle Piana”; la presente manifestazione di interesse ha unicamente il fine di raccogliere il bisogno delle famiglie, valutare il numero di partecipanti e  non è vincolante né per i genitori né per l’Amministrazione Comunale; la compilazione del modulo allegato non costituisce pre-iscrizione ai servizi e non dà diritto ad alcuna prelazione; l’iscrizione andrà poi formalizzata nelle modalità e nei tempi che saranno comunicati dai singoli soggetti gestori.

NEWS 30 Giugno 2020

SICUREZZA URBANA – FINANZIATI 46MILA EURO DALLA REGIONE CAMPANIA. IL SINDACO GIULIANO: “PROCESSO COSTANTE DI CRESCITA E RINNOVAMENTO”

Sguardo rivolto al tema sicurezza. Il Comune di Giffoni Valle Piana è stato finanziato con una cifra di 46mila euro dalla Regione Campania per azioni e progetti in materia di sicurezza urbana e Polizia Locale.

torna all'inizio del contenuto