NEWS

29 Agosto 2019

#SICUREZZASCOLASTICA, INIZIATI I LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di manutenzione degli edifici scolastici. In prossimità dell’inizio dell’anno scolastico 2019-2020, gli operai del Comune e le ditte affidatarie dei lavori hanno effettuato attività di sopralluogo dei plessi presenti sull’intero territorio comunale, seguendo il cronoprogramma stilato dall’Amministrazione guidata dal sindaco Antonio Giuliano. Svolti anche interventi di pulizia delle aree verdi per la salubrità degli ambienti per accogliere al meglio i piccoli alunni, gli insegnati e il personale scolastico.

 

Contestualmente, presso l’edificio “Fausto Andria” di Santa Caterina, sono iniziati i lavori inclusi nei progetti per “il Piano di interventi relativi all’adeguamento alla normativa antincendio degli edifici scolastici”, ammessi a finanziamento regionale con il decreto Dirigenziale n.191 del 18/02/2019. Le operazioni interesseranno nei prossimi giorni anche l’Istituto Vincenzo Stavolone di Vassi.

 

Questo è l’ennesimo segnale di un’Amministrazione sempre attenta verso il delicato tema della sicurezza scolastica – il pensiero del Sindaco Antonio Giuliano -. Giffoni si appresta ad iniziare l’anno scolastico con edifici sicuri e accoglienti”.

Galleria Fotografica

Foto

29 August 2019

Foto

29 August 2019

Foto

29 August 2019

Foto

29 August 2019

Foto

29 August 2019

Foto

29 August 2019

Foto

29 August 2019

Foto

29 August 2019

 

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto