29 Agosto 2019
#SICUREZZASCOLASTICA, INIZIATI I LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE
Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di manutenzione degli edifici scolastici. In prossimità dell’inizio dell’anno scolastico 2019-2020, gli operai del Comune e le ditte affidatarie dei lavori hanno effettuato attività di sopralluogo dei plessi presenti sull’intero territorio comunale, seguendo il cronoprogramma stilato dall’Amministrazione guidata dal sindaco Antonio Giuliano. Svolti anche interventi di pulizia delle aree verdi per la salubrità degli ambienti per accogliere al meglio i piccoli alunni, gli insegnati e il personale scolastico.
Contestualmente, presso l’edificio “Fausto Andria” di Santa Caterina, sono iniziati i lavori inclusi nei progetti per “il Piano di interventi relativi all’adeguamento alla normativa antincendio degli edifici scolastici”, ammessi a finanziamento regionale con il decreto Dirigenziale n.191 del 18/02/2019. Le operazioni interesseranno nei prossimi giorni anche l’Istituto Vincenzo Stavolone di Vassi.
“Questo è l’ennesimo segnale di un’Amministrazione sempre attenta verso il delicato tema della sicurezza scolastica – il pensiero del Sindaco Antonio Giuliano -. Giffoni si appresta ad iniziare l’anno scolastico con edifici sicuri e accoglienti”.
Galleria Fotografica

Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.