NEWS

7 Agosto 2019

BARATTO AMMINISTRATIVO, PARTITI I LAVORI DI MANUTENZIONE

Ha preso ufficialmente il via il progetto di collaborazione sancito dai cittadini con il Comune attraverso il Baratto Amministrativo. Da questa mattina infatti, i cittadini che hanno beneficiato della misura messa in campo dall’Amministrazione Giuliano hanno iniziato le operazioni di pulizia ordinaria dei parchi e degli immobili comunali. Nel dettaglio, sono state sistemate e ritinteggiate le panchine di via Leonardo De Cataldis, con la successiva manutenzione delle sedute in Piazza Vittoria.

 

Il Baratto Amministrativo è stato introdotto dall’Amministrazione Antonio Giuliano nell’ottobre del 2017, con l’attuazione del regolamento di aiuto alle fasce deboli per il pagamento di tributi comunali riferiti a TASI – TARI – IMU. Gli interventi oggetto del Baratto riguardano la pulizia ordinaria presso parchi, spazi verdi, immobili comunali, oltre che lavori di manutenzione presso il Cimitero Comunale.

BARATTO AMMINISTRATIVO, PARTITI I LAVORI DI MANUTENZIONE

Ultimi articoli

BANDI 16 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFID

NEWS 14 Gennaio 2020

INTERVENTO NEL “GIARDINO DEGLI ARANCI”: CONSEGNATI I FRUTTI RACCOLTI AI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI

Questa mattina, il personale dell’Azienda del Cittadino con il supporto volontari dell’associazione South Land, è intervenuto nel Giardino degli Aranci per svolgere le attività di manutenzione delle aree verdi.

NEWS 11 Gennaio 2020

FRAZIONE VASSI: EFFETTUATI I LAVORI ALL’IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PLESSO SCOLASTICO “V. STAVOLONE”

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi.

NEWS 10 Gennaio 2020

AVVISO – MODIFICA ORARIO SOSPENSIONE IDRICA DOMANI, SABATO 11 GENNAIO

Si avvisa la cittadinanza che, contrariamente a quanto comunicato questa mattina, la sospensione idrica prevista per domani, sabato 11 gennaio 2020, avverrà dalle ore 04.

torna all'inizio del contenuto