NEWS

14 Maggio 2019

DOMANI, MERCOLEDI’ 15 MAGGIO, L’INTITOLAZIONE DELLA BIBLIOTECA SCOLASTICA A GIANPIERO FOGLIA

Si svolgerà domani pomeriggio, mercoledì 15 maggio, alle ore 17.00 l’inaugurazione della biblioteca del plesso scolastico “Fausto Andria” intitolata a Gianpiero Foglia. L’edificio scolastico, sito in via Umberto Linguiti nella frazione Santa Caterina, ospiterà dunque un luogo di studio nel ricordo di Foglia, figura mai dimenticata sul territorio comunale ma non solo.

Già nel novembre del 2016 l’Amministrazione Giuliano aveva intitolato al cittadino, scomparso nel 2015 all’età di 43 anni, una “sala lettura”, punto di incontro per bambini e genitori.

Gianpiero Foglia, nella sua breve vita, è stato un personaggio noto soprattutto per il grande impegno messo in campo nel mondo del volontariato e della cooperazione sociale.

Da sempre al fianco dei deboli e degli emarginati, Foglia è stato supporto prezioso per gli adolescenti del posto oltre che fondatore e successivamente presidente dell’associazione “Il Gabbiano” con sede nella frazione Vassi, da sempre in campo per aiutare le famiglie e i bambini in difficoltà.

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto