NEWS

14 Aprile 2019

QUESTO POMERIGGIO L’EVENTO CONCLUSIVO DEL GAL COLLINE SALERNITANE

Mercoledi 10 aprile, ore 18.30 , presso l’Aula consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, si terrà l’ultimo incontro territoriale, del primo ciclo di Animazione, per la presentazione dei Bandi pubblicati, che vedono beneficiari i giovani, le imprese e gli Enti pubblici.

A fare gli onori di casa il Sindaco e Presidente del GAL, Antonio Giuliano. La relazione sarà svolta dal Coordinatore del GAL Colline Salernitane, Eligio Troisi, il quale parlerà dell’opportunità della SSL del GAL, dei Bandi pubblicati.

Prima del dibattito e le risposte ai chiarimenti, che emergeranno durante la discussione, interverranno: Rosanna Lavorgna, Responsabile Asse 19 PSR- UOD Provinciale Salerno Regione Campania e Giuseppe Gorga, Dirigente UOD Provinciale Salerno Regione Campania.

QUESTO POMERIGGIO L’EVENTO CONCLUSIVO DEL GAL COLLINE SALERNITANE

Ultimi articoli

AVVISI 31 Marzo 2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N.

NEWS 31 Marzo 2020

QUESTA SERA, MARTEDI’ 31 MARZO, DISINFEZIONE STRAORDINARIA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera, martedì 31 marzo, a partire dalle ore 19 sull’intero territorio comunale verrà effettuato un intervento di disinfezione straordinaria.

NEWS 28 Marzo 2020

#GIFFONIPERILSOCIALE, AL VIA L’INIZIATIVA “I CARRELLI SOLIDALI”

Una nuova iniziativa di beneficenza. Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale hanno dato il via questa mattina al progetto “I CARRELLI SOLIDALI”, raccolta di beni e alimenti per nuclei familiari in difficoltà.

NEWS 25 Marzo 2020

RINVIATO L’INTERVENTO STRAORDINARIO DI DISINFEZIONE SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE

AGGIORNAMENTO 26/03: L’Asl Salerno ha comunicato che, l’intervento di disinfezione in programma questa sera su tutto territorio è stato rinviato a causa delle sfavorevoli condizioni meteo.

torna all'inizio del contenuto