NEWS

14 Aprile 2019

QUESTO POMERIGGIO L’EVENTO CONCLUSIVO DEL GAL COLLINE SALERNITANE

Mercoledi 10 aprile, ore 18.30 , presso l’Aula consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, si terrà l’ultimo incontro territoriale, del primo ciclo di Animazione, per la presentazione dei Bandi pubblicati, che vedono beneficiari i giovani, le imprese e gli Enti pubblici.

A fare gli onori di casa il Sindaco e Presidente del GAL, Antonio Giuliano. La relazione sarà svolta dal Coordinatore del GAL Colline Salernitane, Eligio Troisi, il quale parlerà dell’opportunità della SSL del GAL, dei Bandi pubblicati.

Prima del dibattito e le risposte ai chiarimenti, che emergeranno durante la discussione, interverranno: Rosanna Lavorgna, Responsabile Asse 19 PSR- UOD Provinciale Salerno Regione Campania e Giuseppe Gorga, Dirigente UOD Provinciale Salerno Regione Campania.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto