AVVISI

14 Aprile 2019

AVVISO – CITTADINI, OCCHIO ALLE TRUFFE

Nelle scorse ore diversi cittadini sono stati raggiunti telefonicamente da FALSI dipendenti comunali, i quali si sono presentati come funzionari del servizio elettrico comunale. Si tratta di TRUFFATORI, pronti a raggirare i cittadini.

L’Amministrazione ha già allertato i Carabinieri della locale caserma. Le Forze dell’Ordine sono già a lavoro per raccogliere eventuali segnalazioni e per individuare i responsabili.

Ai cittadini si consiglia di evitare la diffusione dei propri dati telefonicamente e di non aprire le porte delle proprie abitazioni segnalando eventuali presenze alle Forze dell’Ordine.

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto