FORUM DEI GIOVANI

8 Marzo 2019

INSEDIATO IL NUOVO DIRETTIVO DEL “FORUM DEI GIOVANI”. IL SINDACO GIULIANO: “REALTA’ CONSOLIDATA DEL TERRITORIO”

Si è svolto ieri l’insediamento del nuovo direttivo del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana. Nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città, il sindaco Antonio Giuliano e la consigliera delegata ai rapporti con l’associazione paracomunale Stefania Gubitosi, nonché Presidente del Consiglio Comunale, hanno incontrato gli eletti dalle votazioni dello scorso 10 Febbraio 2019. Il Sindaco ha accolto il Presidente del Forum dei Giovani Martina Mongillo e il neo vice-Presidente Mirko Voria.

“Il Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana da anni si è contraddistinto come uno dei più attivi nell’intero territorio salernitano – le parole del sindaco Antonio Giuliano -. La riconferma dell’ossatura centrale dell’ultimo gruppo di lavoro permette di poter dare continuità ai tanti progetti in essere, continuando a svolgere azioni forti e decise oltre che attività per i giovani della nostra Città”.

“Sono sicura delle qualità oltre che delle potenzialità del nuovo direttivo – ha confermato il consigliere Stefania Gubitosi -. L’Amministrazione Comunale da sempre ha seguito con attenzione l’attività encomiabile di questi ragazzi. Ora però inizia un nuovo ciclo, con la speranza di poter intercettare nuove persone e permettere loro di conoscere l’universo Forum”.

“Ripartiamo con rinnovato entusiasmo dopo due anni fatte di iniziative e di tante azioni sul territorio – ha raccontato il Presidente del Forum dei Giovani Martina Mongillo -. Con tanta volontà e spirito di sacrificio siamo riusciti a consolidarci come una delle realtà più attive nei Picentini, motivo di vanto ma anche sprone per dare il massimo nel prossimo biennio. La nostra speranza è quella di creare un gruppo di lavoro coeso, capace di instaurare rapporti umani anche al di fuori del mondo Forum”.

Di seguito, il nuovo direttivo del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana.

Presidente: Martina Mongillo.

Vice-Presidente: Mirko Voria

Consiglieri:  Carmen Amoroso, Gennaro Cavaliero, Giuseppe Di Feo, Mario De Martino, Michele Melillo, Antonio Moscatiello, Davide Russo, Luigi Russomando, Elena Soldivieri, Giuseppe Tedesco.

INSEDIATO IL NUOVO DIRETTIVO DEL “FORUM DEI GIOVANI”. IL SINDACO GIULIANO: “REALTA’ CONSOLIDATA DEL TERRITORIO”

Ultimi articoli

NEWS 3 Luglio 2020

POLITICHE SOCIALI – AVVISO CURE TERMALI

  UFFICIO POLITICHE SOCIALI CURE TERMALI  IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA Rende noto Che come per gli anni scorsi il Comune mette a disposizione i propri uffici per  l’organizzazione delle cure termali presso gli stabilimenti di Contursi Terme.

BANDI E CONCORSI 2 Luglio 2020

AVVISO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ LUDICO RICREATIVE DENOMINATE “CENTRI ESTIVI 2020” SUL TERRITORIO DI GIFFONI VALLE PIANA PER BAMBINI E/O RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI IN FASE 2 DI EMERGENZA COVID-19.

AVVISO: PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLE ATTIVITÀ LUDICO RICREATIVE  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Il responsabile dei servizi sociali del Comune di Giffoni Valle Piana, al fine di individuare i fabbisogni  delle famiglie e stimare il numero di bambini e ragazzi interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati sul territorio di Giffoni Valle Piana; Rende noto il  presente “ Avviso esplorativo di manifestazione di interesse rivolto ai genitori di bambini e ragazzi compresi tra i 6 anni ed i 14 anni, residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana, ed interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati dal Comune di Giffoni Valle Piana”; la presente manifestazione di interesse ha unicamente il fine di raccogliere il bisogno delle famiglie, valutare il numero di partecipanti e  non è vincolante né per i genitori né per l’Amministrazione Comunale; la compilazione del modulo allegato non costituisce pre-iscrizione ai servizi e non dà diritto ad alcuna prelazione; l’iscrizione andrà poi formalizzata nelle modalità e nei tempi che saranno comunicati dai singoli soggetti gestori.

NEWS 30 Giugno 2020

SICUREZZA URBANA – FINANZIATI 46MILA EURO DALLA REGIONE CAMPANIA. IL SINDACO GIULIANO: “PROCESSO COSTANTE DI CRESCITA E RINNOVAMENTO”

Sguardo rivolto al tema sicurezza. Il Comune di Giffoni Valle Piana è stato finanziato con una cifra di 46mila euro dalla Regione Campania per azioni e progetti in materia di sicurezza urbana e Polizia Locale.

torna all'inizio del contenuto