8 Marzo 2019
INSEDIATO IL NUOVO DIRETTIVO DEL “FORUM DEI GIOVANI”. IL SINDACO GIULIANO: “REALTA’ CONSOLIDATA DEL TERRITORIO”
Si è svolto ieri l’insediamento del nuovo direttivo del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana. Nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città, il sindaco Antonio Giuliano e la consigliera delegata ai rapporti con l’associazione paracomunale Stefania Gubitosi, nonché Presidente del Consiglio Comunale, hanno incontrato gli eletti dalle votazioni dello scorso 10 Febbraio 2019. Il Sindaco ha accolto il Presidente del Forum dei Giovani Martina Mongillo e il neo vice-Presidente Mirko Voria.
“Il Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana da anni si è contraddistinto come uno dei più attivi nell’intero territorio salernitano – le parole del sindaco Antonio Giuliano -. La riconferma dell’ossatura centrale dell’ultimo gruppo di lavoro permette di poter dare continuità ai tanti progetti in essere, continuando a svolgere azioni forti e decise oltre che attività per i giovani della nostra Città”.
“Sono sicura delle qualità oltre che delle potenzialità del nuovo direttivo – ha confermato il consigliere Stefania Gubitosi -. L’Amministrazione Comunale da sempre ha seguito con attenzione l’attività encomiabile di questi ragazzi. Ora però inizia un nuovo ciclo, con la speranza di poter intercettare nuove persone e permettere loro di conoscere l’universo Forum”.
“Ripartiamo con rinnovato entusiasmo dopo due anni fatte di iniziative e di tante azioni sul territorio – ha raccontato il Presidente del Forum dei Giovani Martina Mongillo -. Con tanta volontà e spirito di sacrificio siamo riusciti a consolidarci come una delle realtà più attive nei Picentini, motivo di vanto ma anche sprone per dare il massimo nel prossimo biennio. La nostra speranza è quella di creare un gruppo di lavoro coeso, capace di instaurare rapporti umani anche al di fuori del mondo Forum”.
Di seguito, il nuovo direttivo del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana.
Presidente: Martina Mongillo.
Vice-Presidente: Mirko Voria
Consiglieri: Carmen Amoroso, Gennaro Cavaliero, Giuseppe Di Feo, Mario De Martino, Michele Melillo, Antonio Moscatiello, Davide Russo, Luigi Russomando, Elena Soldivieri, Giuseppe Tedesco.

Ultimi articoli
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.
ORDINANZE 21 Dicembre 2022
ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022
Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.