FORUM DEI GIOVANI

8 Marzo 2019

INSEDIATO IL NUOVO DIRETTIVO DEL “FORUM DEI GIOVANI”. IL SINDACO GIULIANO: “REALTA’ CONSOLIDATA DEL TERRITORIO”

Si è svolto ieri l’insediamento del nuovo direttivo del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana. Nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città, il sindaco Antonio Giuliano e la consigliera delegata ai rapporti con l’associazione paracomunale Stefania Gubitosi, nonché Presidente del Consiglio Comunale, hanno incontrato gli eletti dalle votazioni dello scorso 10 Febbraio 2019. Il Sindaco ha accolto il Presidente del Forum dei Giovani Martina Mongillo e il neo vice-Presidente Mirko Voria.

“Il Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana da anni si è contraddistinto come uno dei più attivi nell’intero territorio salernitano – le parole del sindaco Antonio Giuliano -. La riconferma dell’ossatura centrale dell’ultimo gruppo di lavoro permette di poter dare continuità ai tanti progetti in essere, continuando a svolgere azioni forti e decise oltre che attività per i giovani della nostra Città”.

“Sono sicura delle qualità oltre che delle potenzialità del nuovo direttivo – ha confermato il consigliere Stefania Gubitosi -. L’Amministrazione Comunale da sempre ha seguito con attenzione l’attività encomiabile di questi ragazzi. Ora però inizia un nuovo ciclo, con la speranza di poter intercettare nuove persone e permettere loro di conoscere l’universo Forum”.

“Ripartiamo con rinnovato entusiasmo dopo due anni fatte di iniziative e di tante azioni sul territorio – ha raccontato il Presidente del Forum dei Giovani Martina Mongillo -. Con tanta volontà e spirito di sacrificio siamo riusciti a consolidarci come una delle realtà più attive nei Picentini, motivo di vanto ma anche sprone per dare il massimo nel prossimo biennio. La nostra speranza è quella di creare un gruppo di lavoro coeso, capace di instaurare rapporti umani anche al di fuori del mondo Forum”.

Di seguito, il nuovo direttivo del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana.

Presidente: Martina Mongillo.

Vice-Presidente: Mirko Voria

Consiglieri:  Carmen Amoroso, Gennaro Cavaliero, Giuseppe Di Feo, Mario De Martino, Michele Melillo, Antonio Moscatiello, Davide Russo, Luigi Russomando, Elena Soldivieri, Giuseppe Tedesco.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

NEWS 11 Gennaio 2021

QUASI 3MILA VISITE PER LA 25ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”. IL SINDACO GIULIANO: “TRADIZIONE NATALIZIA RISPETTATA”

Si è conclusa lo scorso 8 gennaio 2021 la 25esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

ORDINANZE 30 Dicembre 2020

ORDINANZA SINDACALE N. 44 – DIVIETO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI ACCENSIONE E LANCIO FUOCHI D’ARTIFICIO, SPARO DI PETARDI, SCOPPIO DI MORTARETTI, RAZZI ED ALTRI ARTIFICI PIROTECNICI DAL 31/12/2020 ALLE ORE 24,00 DEL 06/01/ 2021

Con l’Ordinanza Sindacale n.44, Il Sindaco Antonio Giuliano ordina su tutto il territorio comunale, nei luoghi pubblici ed aperti al pubblico è vietata l’accensione ed il lancio di fuochi d’artificio, l’esplosione di petardi, lo scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici dal giorno 31/12/2020 alle ore 24:00 del giorno 06/01/2021.

torna all'inizio del contenuto