Descrizione
Si informa la cittadinanza che la Commissione Elettorale Comunale è convocata in pubblica adunanza presso la sede del Servizio Elettorale del Comune, situata in Via Vignadonica 19, piano terra, per il giorno 29 ottobre 2025, alle ore 11:30.
L'oggetto della convocazione è la nomina, mediante sorteggio, degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione in occasione dell'elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Campania, che si terrà nei giorni di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025.
La partecipazione all’adunanza è aperta al pubblico.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di chiusura al pubblico Ufficio Demografici per la sola mattina del giorno Lunedì 9 Marzo 2026
- Terna, AVVISO PUBBLICO: RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA COSTRUZIONE E ALL'ESERCIZIO AL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA SICUREZZA ENERGETICA.
- Avviso di chiusura al pubblico Ufficio Demografici per i giorni Giovedì 26 Febbraio e Giovedì 5 Marzo 2026
- Divieto di vendita e utilizzo di bombolette spray schiumogene in occasione delle manifestazioni carnevalesche
- Divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e lattine, nei giorni 15-17 e 22 Febbraio in occasione del Carnevale 2026
- AVVISO - Scadenza validità Carta d'Identità cartacea dal 3 agosto 2026
- Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.
- AVVISO PUBBLICO per la creazione di un elenco di medici veterinari disponibili a effettuare interventi di sterilizzazione su cani padronali che verranno individuati nel Comune di Giffoni Valle Piana.
- Avviso d' Interpello
- Avviso di convocazione dei candidati ammessi al colloquio-Selezione Pubblica per la copertura di 1 posto di Funzionario di Vigilanza ex art.110
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2025, 07:50