MENSA SCOLASTICA

MODULO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA MODULO DA SCARICARE

MODULO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA TEMPO PROLUNGATO MODULO DA SCARICARE

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Il pasto sarà preparato nelle cucine scolastiche, da personale qualificato, sulla base di una tabella dietetica studiata e formulata da una biologa nutrizionista, che si occuperà di elaborare anche diete speciali per bambini affetti da particolari allergie alimentari.

Per la formulazione delle diete speciali è sufficiente presentarsi al comune presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, muniti di apposita e dettagliata documentazione medica, ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2021.
Il servizio mensa sarà oggetto di controlli igienico-sanitari e di qualità sulle forniture alimentari.

ISCRIZIONE E MODULISTICA

E’ possibile ritirare l’apposito modulo presso il Municipio o scaricarlo dal sito www.comune.giffonivallepiana.sa.it; . Le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2021 presso l’Ufficio Pubblica Istruzione o a mezzo mail all’indirizzo istruzione-cultura@comune.giffonivallepiana.sa.it

Orari di apertura:

– Lunedì e mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 – 16:00-18:00
– Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Le domande che perverranno oltre le date sopra indicate non verranno prese in considerazione.

Il costo di tali servizi, supportato in gran parte dal Comune, prevede una quota di compartecipazione da parte degli utenti, calcolata in relazione alla fascia di reddito di appartenenza (valore ISEE), in corso di validità, da consegnare all’atto della richiesta d’iscrizione.

torna all'inizio del contenuto