Bandi e Gare

 

AVVISO DI POST – INFORMAZIONE:
AVVENUTA AGGIUDICAZIONE RDO TELEMATICA

Si informa che con Determinazione dell’area tecnica LL.PP. n. 163 del 23.10.2023 sono stati
affidati Lavori relativi al “Progetto per la riqualificazione architettonica e funzionale e
messa in sicurezza della mensa con servizi annessi a servizio dei plessi delle scuole primaria
e dell’infanzia nel comune di Giffoni Valle Piana, facenti parte dell’I.C. “F.lli Linguiti”

AVVISO DI POST _aggiudica LAVORI MENSA

 

AVVISO DI POST – INFORMAZIONE:

AVVENUTA AGGIUDICAZIONE RDO TELEMATICA

Si informa che con Determinazione dell’area tecnica LL.PP. n. 161 del 16.10.2023 sono stati
affidati Lavori di “Verde Pubblico: Riqualificazione e completamento Giardino Federico
Fellini”

AVVISO DI POST _aggiudica lavori fellini

 

 

 

 

 

 

AVVISO DI POST – INFORMAZIONE:
AVVENUTA AGGIUDICAZIONE RDO TELEMATICA

Visti gli art. 32, e 98 del D.Lgs. 50/2016, si informa che con Determinazione dell’area tecnica
LL.PP. n. 128 del 23.08.2023 sono stati affidati con efficacia i servizi tecnici di redazione del
progetto definitivo ed esecutivo, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di
esecuzione relativi al “Progetto per la riqualificazione architettonica e funzionale e messa in
sicurezza della mensa con servizi annessi a servizio dei plessi delle scuole primaria e
dell’infanzia nel comune di Giffoni Valle Piana, facenti parte dell’I.C. “F.lli Linguiti”” PNRR
M4C1-I1.2,

AVVISO DI POST _aggiudica_CIG 9906689A60

 

AVVISO DI POST – INFORMAZIONE:

AVVENUTA AGGIUDICAZIONE RDO TELEMATICA

Visti gli art. 32, e 98 del D.Lgs. 50/2016, si informa che con Determinazione dell’area tecnica
LL.PP. n. 127 del 23.08.2023 sono stati affidati i servizi tecnici di direzione lavori e
coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di “Manutenzione
straordinaria e realizzazione nuovo manto erboso polivalente dell’impianto sportivo “Piero De Mattia”

AVVISO-DI-POST-_aggiudica-ZE33BB7FBD

24.11.2022 – AVVISO DI POST-INFORMAZIONE – ESITO DI GARA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO “Messa in sicurezza del territorio a rischio idraulico lungo la strada di collegamento Ornito-S. Vittore”

CLICCA QUI PER L’AVVISO

 

21.11.2022 – AVVISO DI POST-INFORMAZIONE – Avvenuta Aggiudicazione – Affidamento incarico di supporto tecnico all’attività del Responsabile Unico del Procedimento dell’Area Tecnica Urbanistica e Pianificazione territoriale

CLICCA QUI PER L’AVVISO

 

27.10.2022 – Avviso Sorteggio Pubblico finalizzato all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di acquisto tramite RDO sul MePA (richiesta preventivi) per l’affidamento dei lavori di ” Messa in sicurezza del territorio a rischio idraulico lungo la strada via Francesco Spirito ” 

CLICCA QUI PER L’AVVISO

 

14.09.2022 – Avviso Pubblico per indagine esplorativa finalizzata all’individuazione di operatore economico per l’affidamento di un incarico di supporto professionale tecnico all’attività del responsabile unico del procedimento dell’area tecnica urbanistica e pianificazione territoriale

CLICCA QUI PER L’AVVISO

CLICCA QUI PER L’ALLEGATO

24.08.2022 – AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO
finalizzato all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di acquisto tramite RDO sul MePA (richiesta preventivi) per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. (a della Legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51 della legge n. 108 del 2021 (di conversione del Decreto legge n. 77 del 2021), e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., dei lavori di ” Messa in sicurezza del territorio a rischio idraulico lungo la strada di collegamento Ornito-S. Vittore ” –  Categoria prevalente OG3 IIIa classifica

Clicca QUI per l’avviso

 

21.07.2022 – Esito di Gara – Affidamento Diretto – Servizio di direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori “Completamento Giffoni Multimedia Valley” – Arena Grandi Eventi – 1 Lotto Funzionale

Clicca QUI per l’avviso

21.07.2022 – Esito di Gara – Affidamento Diretto – “Lavori di Manutenzione straordinaria strade comunali interne alla frazione Pozzarolo.

Clicca QUI per l’avviso

12.07.2022 – Avviso di Post-Informazione: affidamento lavori demolizione opere abusive e ripristino stato dei luoghi in località Rio Secco del comune di Giffoni Valle Piana (SA).

Clicca QUI per l’avviso

09.06.2022 – Avviso di Post-Informazione: affidamento servizio di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza dei lavori di “Demolizione opere abusive e ripristino stato dei luoghi in località Rio Secco del comune di Giffoni Valle Piana.

Clicca QUI per l’avviso

 

17.05.2022 – Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’installazione di colonnine per ricarica veicoli elettrici.

Clicca QUI per l’avviso

 

01.04.2022 – Avviso Post-Informazione – Affidamento del servizio tecnico di collaudo statico in corso d’opera per i lavori di “Messa in sicurezza dissesto idrogeologico lungo la strada Vassi – I Piani”

Clicca QUIper il documento

 

13.01.2022 – Avviso Post-Informazione – Affidamento servizio professionale di redazione studi geologici finalizzati alla progettazione definitiva, esecutiva dei lavori di “Messa in sicurezza dissesto idrogeologico lungo la strada Ornito – San Vittore”

Clicca QUI per il documento

 

17.12.2021 – Avviso Post-Informazione – Affidamento servizio professionale relativo alla progettazione definitiva, esecutiva, piano di sicurezza in fase di progettazione del lavori di “Messa in sicurezza del territorio a rischio idraulico lungo la strada di collegamento Ornito-S. Vittore”

Clicca QUI PER IL DOCUMENTO

17.12.2021 – Avviso Post-Informazione – Affidamento servizio professionale relativo alla progettazione definitiva, esecutiva, piano di sicurezza in fase di progettazione del lavori di “Messa in sicurezza del territorio a rischio idraulico lungo la strada via Francesco Spirito”

Clicca QUI PER IL DOCUMENTO

17.12.2021 – Avviso Post-Informazione – Affidamento  servizio professionale di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva del progetto di “Realizzazione della stazione di valorizzazione dei rifiuti differenziati del Green District Giffoni Valle Piana – Pontecagnano”

Clicca QUI PER IL DOCUMENTO

03.12.2021 – Avviso Pubblico – Aggiornamento all’albo delle imprese autorizzate ad operare nel Cimitero Comunale

Clicca QUI PER IL DOCUMENTO

22.11.2021 – Procedura negoziata relativa all’affidamento dei “Lavori di messa in sicurezza dissesto idrogeologico lungo la strada Vassi – I Piani” 

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

10.11.2021 – Affidamento in concessione per l’installazione di quattro stalli di sosta di proprietà comunale per l’installazione e la gestione di quattro colonnine di ricarica per veicoli ad energia elettrica alla società BE CHANGE SRL

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

14.10.2021 – Avviso pubblico relativo alla formazione ed uso di un elenco di operatori economici, qualificati per l’esecuzione di lavori di messa in sicurezza del territorio a rischio idraulico lungo strade comunali finanziati con decreto del Ministero dell’Interno

AVVISO PUBBLICO

MODULO DI DOMANDA DI ISCRIZIONE

12.10.2021 – Avviso di Post-Informazione: Affidamento del servizio di esecuzione indagini geologiche propedeutiche allo studio geologico per i lavori di Messa in Sicurezza dissesto idrogeoligico lungo la strada Vassi – I Piani”

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

22.09.2021 – Avviso Esplorativo per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse finalizzate all’individuazione
di Operatori Economici per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria

Avviso-Pubblico

Schema disciplinare

Allegato 1 – Domanda di partecipazione

ALLEGATO 2 – Altre dichiarazioni

 

20.09.2021 – AVVISO DI POST-INFORMAZIONE – Affidamento servizio professionale di redazione studi geologici finalizzati alla progettazione definitiva, esecutiva dei lavori di “Messa in sicurezza dissesto idrogeologico lungo la strada Vassi – I Piani”

Clicca QUI per l’esito

20.09.2021 – AVVISO DI POST-INFORMAZIONE – Affidamento servizio professionale di progettazione definitiva, esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di “Messa in sicurezza dissesto idrogeologico lungo la strada Vassi – I Piani”

Clicca QUI per l’esito

30.08.2021 – ESITO POST GARA – Affidamento servizio professionale relativo alla “Redazione del documento preliminare per la verifica di assoggettabilità a via di cui all’art 19 del d.lgs. 152/06 e dell’autorizzazione ai sensi dell’art. 208 D.lgs. 152/06 per la realizzazione della stazione di valorizzazione dei rifiuti differenziati del Green District Giffoni Valle Piana – Pontecagnano”.

Clicca QUI per l’esito

23.06.2021 – ESITO POST GARA – Affidamento della fornitura di beni e attrezzature nell’ambito dell’intervento “Riqualificazione e rifunzionalizzazione del Coemeterium annesso al Complesso ex Convento di S. Francesco”.

Clicca QUI per l’esito

22.06.2021 – AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’INSTALLAZIONE DI COLONNINE PER RICARICA VEICOLI ELETTTRICI

CLICCA QUI PER L’AVVISO

CLICCA QUI PER L’ALLEGATO

 

21.06.2021 – AVVISO ESITO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI BENI E ATTREZZATURE NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO “RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL COEMETERIUM ANNESSO AL COMPLESSO EX CONVENTO DI S. FRANCESCO

CLICCA QUI PER L’AVVISO

 

21.05.2021 – AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 36 C.2 LETT A) DEL D.LGS N.50/16 DELLA FORNITURA DEI BENI E ATTRREZZATURE NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO

“Riqualificazione e rifunzionalizzazione del Coemeterium annesso al Complesso ex Convento S. Francesco”

CLICCA QUI  PER L’AVVISO

CLICCA QUI  PER IL MODELLO

CLICCA QUI PER LA RELAZIONE TECNICA

CLICCA QUI  PER COMPUTO METRICO

CLICCA  QUI  PER LA PLANIMETRIA

 

18.05.2021 – AVVISO DI POST-INFORMAZIONE – ESITO DI GARA AFFIDAMENTO DIRETTO PSR Campania 2014/20 – Misura 7 – Tipologia di intervento 7.4.1 – ”Interventi di adeguamento e ammodernamento della ex Scuola Materna ed Elementare  alla frazione Curti”  –  Affidamento servizio di  direzione dei lavori,  di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione  e di direzione  dell’esecuzione del contratto

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

08.04.2021 – AVVISO DI POST-INFORMAZIONE – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA REDAZIONE STUDIO GEOLOGICO FINALIZZATO ALLA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI “SISTEMAZIONE IDRAULICA VALLONE DEL VERSANTE CASA PEZZOTTE”

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO 

 

08.04.2021 – AVVISO DI POST-INFORMAZIONE – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE INDAGINI GEOLOGICHE PROPEDEUTICHE ALLO STUDIO GEOLOGICO PER I LAVORI DI “SISTEMAZIONE IDRAULICA VALLONE DEL VERSANTE CASA PEZZOTTE”

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO 

 

08.04.2021 – AVVISO DI POST-INFORMAZIONE – AFFIDAMENTO SERVIZIO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, PIANO DI SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEL LAVORI DI “SISTEMAZIONE IDRAULICA VALLONE DEL VERSANTE CASA PEZZOTTE”

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

 

08.04.2021 – AVVISO DI POST – INFORMAZIONE –  SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, PIANO DI SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEL LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA VASSI – COCCHIATURE – I PIANI”

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

 

23.03.2021 – AVVISO DI POST – INFORMAZIONE: ESITO DI GARA – PROCEDURA APERTA PSR Campania 2014/20 – Misura 7 – Tipologia di intervento 7.4.1 – ”Interventi di adeguamento e ammodernamento della ex Scuola Materna ed Elementare alla frazione Curti” 

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO 

 

17.02.2021 – AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA  E POSIZIONAMENTO DI IMPIANTI DI ARREDO URBANO CON FUNZIONI TECNOLOGICAMENTE AVANZATE CON ANNESSI SPAZI PUBBLICITARI, IN RELAZIONE ALLE DINAMICHE DELLA COSIDDETTA “SMART CITY”

CLICCA QUI  PER IL DOCUMENTO

 

01.02.2021 – ESITO DI GARA – AFFIDAMENTO DEI LAVORI “RIQUALIFICAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL COEMETERIUM ANNESSO AL COMPLESSO EX CONVENTO SAN FRANCESCO”

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

 

27.01.2021 – ESITO DI GARAPROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO – “LAVORI DI ‘MESSA IN SICUREZZA STRADE INTERNE ALLA FRAZIONE VASSI – VIA TRIESTE”

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

 

25.01.2021 – ESITO DI GARA –  PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO – “INTERVENTI DI RIORGANIZZAZIONE FUNZIONALE AULE MULTIMEDIALI SITE IN VIA A. MORO PER ATTIVITÀ DIDATTICHE E SOCIALI”. 

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

 

22.01.2021 – ESITO DI GARA – PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO – FORNITURA,TRASPORTO E MONTAGGIO DI ARREDI ED APPARECCHIATURE PER LA RISTORAZIONE NELL’AMBITO DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E AMMODERNAMENTO EX SCUOLA MATERNA – ELEMENTARE ALLA FRAZIONE CURTI.

CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO

 

08.07.2020 – BANDO DI GARA RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO, IN REGIME DI CONCESSIONE DELLA GESTIONE DI UN LOCALE/BAR UBICATO AL PIANO TERRANEO DEL PALAZZO SANT’EGIDIO PRESSO IL BORGO MEDIEVALE DI TERRAVECCHIA E SUBORDINATO ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA DURATA DI MESI  18 RINNOVABILI.

CLICCA QUI PER IL BANDO

CLICCA QUI PER IL CAPITOLATO D’ONERI

CLICCA QUI PER LA DISCIPLINARE

CLICCA QUI PER LA MODULISTICA

CLICCA QUI PER IL COMPUTO METRICO

25.06.2020 – AVVISO ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL’INTERVENTO “CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ED IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO COMUNALE”

CLICCA QUI PER IL FILE

 

16.01.2020 – AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI RELATIVO ALL’INTERVENTO CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ED IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI SMART CITY NEL TERRITORIO

 

CLICCA QUI PER IL BANDO

 

CLICCA QUI PER LA DOMANDA

 

CLICCA QUI PER LE FAQ

06.11.2019 – BANDO / DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL “COMPLETAMENTO GIFFONI MULTIMEDIA VALLEY – CORPO A”- MUSEO

CLICCA QUI PER IL BANDO

 

05. 11.2019 – MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI DEL SETTORE TURISTICO EXTRA-ALBERGHIERO, AGRICOLO, COMMERCIO ED ARTIGIANATO AL FINE DI FAVORIRE LO SVILUPPO DI ACCORDI DI COOPERAZIONE O DI RETE PER LA PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO

 

CLICCA QUI PER IL BANDO

 

15.10.2019 – AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, PER LA CONCESSIONE IN DIRITTO DI SUPERFICE E PER ANNI 24 (VENTIQUATTRO) SU AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE ATTUALEMENTE OCCUPATA DA STAZIONI RADIO DI BASI E DI TELEFONIA MOBILE.

 

CLICCA QUI PER L’AVVISO

 

03.10.2019Procedura aperta per l’appalto dei lavori relativi agli interventi di adeguamento e ammodernamento della ex scuola materna ed elementare alla frazione Curti. 

 

CLICCA QUI PER IL BANDO

 

CLICCA QUI PER LA MODULISTICA

 

18.06. 2019 – Manifestazione di interesse in risposta all’Avviso pubblico per l’individuazione di partner per la partecipazione al “Piano di interventi ed azioni per la prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo” – L.R. 22 Maggio 2017 n.11 – Avviso Pubblicato in data 03/06/2019, sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n.31 – D.G.R.C. n.168 del 03/06/2019.

 

CLICCA QUI PER IL BANDO

 

18.06.2019 – BANDO DI GARA RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO, IN REGIME DI CONCESSIONE DELLA GESTIONE DI UN LOCALE BAR/RISTORANTE UBICATO AL PIANO TERRANEO DELL’OSTELLO DELLA GIOVENTU’ PRESSO IL BORGO MEDIEVALE DI TERRAVECCHIA E SUBORDINATO ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA DURATA DI MESI 48 RINNOVABILI.

CLICCA QUI PER IL BANDO

 

06.06.2019 – AVVISO PUBBLICO DI MODALITA’ VOLONTARIA – EX ART. 30 DEL D.LGS N. 165/2001- PER LA COPERTURA DEI POSTI VACANTI IN ORGANICO DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO (CAT. D) E N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C) — AREA AMM.VA – DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

CLICCA QUI PER IL BANDO

 

13.05.2019 – AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DELLA ATTIVITA’ DI ADEGUAMENTO DEL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ALLA NORMATIVA EUROPEA SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI: INDIVIDUAZIONE DELLA FIGURA DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

AVVISO

MODULISTICA

 

07.05.2019 – AFFIDAMENTO GESTIONE DI UN LOCALE/BAR UBICATO AL PIANO TERRANEO DEL PALAZZO SANT’EGIDIO  PRESSO IL BORGO MEDIEVALE DI TERRAVECCHIA

BANDO

DISCIPLINARE DI GARA

CAPITOLATO D’ONERI

MODULISTICA – CLICCA QUI PER IL WORD

AVVISO RINVIO APERTURA BUSTE GARA

 

12.03.2019 – FAQ – LAVORI MIGLIORAMENTO CAMPO DI CALCIO IMPIANTO SPORTIVO “G.TROISI”

LAVORI MIGLIORAMENTO CAMPO DI CALCIO IMPIANTO SPORTIVO “G.TROISI”

FAQ N.1

 

11.03.2019 – PROCEDURA APERTA APPALTO LAVORI MIGLIORAMENTO CAMPO DI CALCIO IMPIANTO SPORTIVO “G.TROISI”

Procedura aperta per l’appalto dei lavori di miglioramento del campo di calcio impianto sportivo “G. Troisi”.

SCARICA L’ELABORATO GRAFICO

 

26.02.2019 – AVVISO – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE PER LA PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E GESTIONE DI UNA PISCINA COMUNALE

BANDO/DISCIPLINARE DI GARA E PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE PER LA PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E GESTIONE DI UNA PISCINA COMUNALE E LOCALI SPOGLIATOIO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO “G.TROISI”

SCARICA IL BANDO

MODULISTICA

 

 

25.02.2019 – AVVISO – CONCORSO DI IDEE VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE VIA F.SPIRITO

Concorso di idee per la “Valorizzazione e riqualificazione di via F.Spirito”.

VERBALE 1

VERBALE 2

VERBALE 3

 

05.02.2019 – AVVISO – CONCORSO DI IDEE VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE VIA F.SPIRITO

In riferimento al concorso di idee in oggetto, si comunica che il giorno 14 febbraio 2019  – alle ore 10.00 – presso la Casa comunale si terrà la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice che procederà all’apertura della busta “A – Documentazione Amministrativa”, all’abbinamento dei nominativi dei concorrenti ai rispettivi codici alfanumerici e alla redazione della graduatoria definitiva di merito.

IL  RUP
Arch. Gisella Carucci

torna all'inizio del contenuto