Forum dei Giovani GVP

Si sono svolte ieri le elezioni per la composizione del direttivo del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana per il biennio 2019-2021. Presso la sede dell’associazione paracomunale, sita in via Falcone e Borsellino, i soci iscritti hanno eletto la lista “Fimo alla Fine”, con presidente Martina Mongillo. A dirigere le operazioni di voto e il successivo spoglio il consigliere comunale con delega al Forum dei Giovani Stefania Gubitosi.

“Sono felice della riconferma di questo gruppo che tanto ha fatto in passato  – le parole del consigliere Stefania Gubitosi -. Con impegno e competenza hanno dimostrato di essere una valida opportunità per la nostra Città, svolgendo attività di qualsiasi natura e interesse che hanno visto il coinvolgimento di tanti giovani giffonesi”.

“Vogliamo portare avanti quanto di buono fatto fino in questo momento e sperare di migliorare ancora – le dichiarazioni del presidente del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana Martina Mongillo -. La nostra speranza è quella di poter incrementare il numero di persone coinvolte dalle nostre attività e spingerli ad avvicinarle al nostro mondo”.

Di seguito i voti di preferenza di ciascun candidato:

AMOROSO CARMEN                    13
CAVALIERO GENNARO                 23
DI FEO GIUSEPPE                        11
DE MARTINO MARIO                   13
FOGLIA STEFANO                       1
MELILLO MICHELE                       18
MOSCATIELLO ANTONIO              9
RUSSO DAVIDE                           9
RUSSOMANDO LUIGI                   16
SOLDIVIERI ELENA                      1
TEDESCO GIUSEPPE                    11
VORIA MIRKO                             10

Forum

27 February 2019

torna all'inizio del contenuto