NEWS

5 Giugno 2019

VALORIZZI”AMO” LA CITTA’: OGGI ALLE 19.00 IL SINDACO GIULIANO INCONTRA I CITTADINI A VASSI

Valorizziamo la città”. Verrà presentato oggi alle ore 19.00 in Piazza del Popolo direttamente dal sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano il nuovo progetto di riqualificazione delle strade interne della frazione Vassi. Nel tardo pomeriggio, il primo cittadino incontrerà i cittadini e illustrerà il nuovo piano di restyling. Si tratta di un’importante azione di rifacimento della pavimentazione stradale, con la sostituzione dei vecchi mattoncini ormai corrosi dal tempo e considerati pericolosi per l’incolumità dei cittadini. Il sindaco Antonio Giuliano, insieme ai cittadini, darà il via ufficialmente ai lavori che nella prima fase interesseranno via Sebastiano Di Feo.

 

Questo è l’ennesimo impegno elettorale assunto e mantenuto da un’Amministrazione determinata – il pensiero del sindaco Antonio Giuliano -. La sicurezza dei cittadini è il nostro obiettivo primario. La posa in opera della nuova pavimentazione permetterà ai cittadini di potersi muovere liberamente senza nessuna preoccupazione per la propria incolumità”.

VALORIZZI”AMO” LA CITTA’: OGGI ALLE 19.00 IL SINDACO GIULIANO INCONTRA I CITTADINI A VASSI

Ultimi articoli

ORDINANZE 17 Giugno 2019

DISPOSTA LA CHIUSURA AL TRAFFICO DI PIAZZA UMBERTO I

Sentito il personale del Corpo di Polizia Municipale e considerato il maggiore afflusso di persone in Piazza Umberto I nelle ore pomeridiane e serali con l’emissione di gas di scarico delle autovetture che rende l’aria irrespirabile;   E’ ORDINATO il divieto di transito da Piazza Umberto I per Corso Vittorio Emanuele dalle ore 17.

NEWS 14 Giugno 2019

BONIFICATA UNA MICRODISCARICA NELLA FRAZIONE SARDONE

Continua l’opera di bonifica delle microdiscariche presenti sul territorio comunale.

NEWS 13 Giugno 2019

RIQUALIFICAZIONE EX SCUOLA DELLA FRAZIONE CURTI: DALLA REGIONE CAMPANIA ARRIVANO 498MILA EURO

Con il Decreto Dirigenziale numero 101 del 10/06/2019 la Regione Campania ha finanziato il progetto che prevede l’adeguamento e l’ammodernamento della scuola materna- elementare sita nella frazione Curti del comune di Giffoni Valle Piana, ormai abbandonata da anni.

NEWS 12 Giugno 2019

CARNEVALE GIFFONESE, IL SINDACO GIULIANO IN VISITA AL LICEO ARTISTICO SABATINI-MENNA

Questa mattina il Sindaco Antonio Giuliano, il presidente Emanuela Costabile e il segretario dell’associazione “Carnevale Giffonese” Marianna Sica, hanno fatto visita al Liceo Artistico Sabatini-Menna di Salerno.

torna all'inizio del contenuto