NEWS

4 Luglio 2022

PATTO DI AMICIZIA GIFFONI VALLE PIANA – TAN-TAN MARTEDI’ 5 LUGLIO

La sottoscrizione del Patto di Amicizia e la volontà di poter allargare i propri confini. Si terrà domani mattina, martedì 5 luglio a partire dalle ore 11:00 presso il Palazzo di Città della cittadina picentina, l’incontro fra la delegazioni del comune di Giffoni Valle Piana e del comune di Tan-Tan, solida realtà del Marocco, capoluogo della provincia omonima, nella regione di Guelmim-Oued Noun.

Le due amministrazioni, guidate rispettivamente dal Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, e dal collega marocchino, Habib Louamane, si scambieranno esperienze, idee, progetti e rispettivi punti di vista prima di sottoscrivere il “Patto di Amicizia”, propedeutico all’avvio dell’iter per il gemellaggio programmato per i prossimi mesi.

Alla presenza di Abdelkader Naji, Console Generale del Regno del Marocco e del Sud Italia, i comuni di Giffoni Valle Piana e di Tan-Tan metteranno sul tavolo le proprie idee per la formazione di una cooperazione culturale, sociale, oltre che economica, sottolineando la possibilità di incrementare le possibilità di esportazione per i tanti produttori locali.

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto