NEWS

4 Luglio 2022

PATTO DI AMICIZIA GIFFONI VALLE PIANA – TAN-TAN MARTEDI’ 5 LUGLIO

La sottoscrizione del Patto di Amicizia e la volontà di poter allargare i propri confini. Si terrà domani mattina, martedì 5 luglio a partire dalle ore 11:00 presso il Palazzo di Città della cittadina picentina, l’incontro fra la delegazioni del comune di Giffoni Valle Piana e del comune di Tan-Tan, solida realtà del Marocco, capoluogo della provincia omonima, nella regione di Guelmim-Oued Noun.

Le due amministrazioni, guidate rispettivamente dal Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, e dal collega marocchino, Habib Louamane, si scambieranno esperienze, idee, progetti e rispettivi punti di vista prima di sottoscrivere il “Patto di Amicizia”, propedeutico all’avvio dell’iter per il gemellaggio programmato per i prossimi mesi.

Alla presenza di Abdelkader Naji, Console Generale del Regno del Marocco e del Sud Italia, i comuni di Giffoni Valle Piana e di Tan-Tan metteranno sul tavolo le proprie idee per la formazione di una cooperazione culturale, sociale, oltre che economica, sottolineando la possibilità di incrementare le possibilità di esportazione per i tanti produttori locali.

Ultimi articoli

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

NEWS 24 Novembre 2022

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GIFFONI VALLE PIANA SCENDE IN CAMPO CON DUE INIZIATIVE

Una giornata simbolica per urlare forte il proprio dissenso contro un fenomeno tristamente noto e diffuso anche in Campania.

NEWS 21 Novembre 2022

ORDINANZA COMUNALE N.21/2022 – CHIUSURA SCUOLE, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE

Con l’Ordinanza Sindacale n.21/2022, in merito alle avverse condizioni meteo previste per il 22 novembre 2022, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA PER IL GIORNO 22 NOVEMBRE LA CHIUSURA DI: SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO; CAMPO SPORTIVO G.

torna all'inizio del contenuto