NEWS

4 Luglio 2022

PATTO DI AMICIZIA GIFFONI VALLE PIANA – TAN-TAN MARTEDI’ 5 LUGLIO

La sottoscrizione del Patto di Amicizia e la volontà di poter allargare i propri confini. Si terrà domani mattina, martedì 5 luglio a partire dalle ore 11:00 presso il Palazzo di Città della cittadina picentina, l’incontro fra la delegazioni del comune di Giffoni Valle Piana e del comune di Tan-Tan, solida realtà del Marocco, capoluogo della provincia omonima, nella regione di Guelmim-Oued Noun.

Le due amministrazioni, guidate rispettivamente dal Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, e dal collega marocchino, Habib Louamane, si scambieranno esperienze, idee, progetti e rispettivi punti di vista prima di sottoscrivere il “Patto di Amicizia”, propedeutico all’avvio dell’iter per il gemellaggio programmato per i prossimi mesi.

Alla presenza di Abdelkader Naji, Console Generale del Regno del Marocco e del Sud Italia, i comuni di Giffoni Valle Piana e di Tan-Tan metteranno sul tavolo le proprie idee per la formazione di una cooperazione culturale, sociale, oltre che economica, sottolineando la possibilità di incrementare le possibilità di esportazione per i tanti produttori locali.

Ultimi articoli

ORDINANZE 21 Luglio 2022

ORDINANZA SINDACALE N.16 – TRASFERIMENTO TEMPORANEO MERCATO DOMENICALE

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, con l’Ordinanza Sindacale n.

NEWS 20 Luglio 2022

VARIAZIONE RACCOLTA RIFIUTI DAL 21 AL 30 LUGLIO

In concomitanza con la 52esima edizione del Giffoni Film Festival, si comunica alla Cittadinanza che, ESCLUSIVAMENTE PER LA FRAZIONE MERCATO, DAL 21 AL 30 LUGLIO, L’ORARIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SARÀ: DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 04:00 Il calendario della raccolta non subirà variazioni.

AVVISI 13 Luglio 2022

CALENDARIO DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI A CURA DELL’ASL SALERNO

Servizio di Disinfestazione E Derattizzazione sul territorio comunale a cura dell’Asl Salerno I trattamenti di derattizzazione e di disinfestazione larvicida saranno effettuati in orario diurno a partire dalle ore 8,30.

torna all'inizio del contenuto