AVVISI

31 Maggio 2022

AVVISO PUBBLICO – CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE SELE PICENTINI S4 AZIONE B

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA

Si comunica alla cittadinanza che, l’ex Ambito Territoriale S4 con Pontecagnano Faiano comune capofila, mandatario dell’ATS Centro Territoriale Di Inclusione Sele Picentini S4, nell’ambito dell’attuazione del progetto CENTRO TERRITORIALE di INCLUSIONE SELE PICENTINI S4 – AZIONE B) “PERCORSI DI EMPOWERMENT”  intende costituire un elenco di beneficiari delle misure di inclusione, potenziali fruitori dei percorsi formativi e dei servizi di sostegno orientativo.

Si procederà all’individuazione di n. 120 destinatari di percorsi formativi e di servizi di orientamento, finalizzati all’inserimento lavorativo e all’inclusione sociale, nell’ambito dell’attuazione dell’azione b) “percorsi di empowerment” del progetto “Centro Territoriale di Inclusione Sele Picentini S4”.

Cosa sono i “percorsi di empowerment”?  La finalità  è quella di favorire l’inclusione sociale delle persone che vivono particolari situazioni di svantaggio/vulnerabilità economica e sociale, attraverso interventi diretti all’acquisizione e/o rafforzamento delle competenze di base e/o professionali e attraverso servizi di orientamento e consulenza specialistica per l’inserimento nel mercato del lavoro.

 

Il calendario dei PERCORSI FORMATIVI si articola in lezioni della durata di 4/5 ore. Saranno realizzati presso la sede dell’Istituto Comprensivo “Pimentel Fonseca” sito in Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano (SA) alla Via Sandro Pertini.

Le domande dovranno essere presentate presso gli Uffici dei Servizi Sociali dei Comuni di residenza e/o Servizio Sociale Professionale, a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il giorno 24 Giugno 2022.

Ultimi articoli

NEWS 7 Febbraio 2023

INIZIATIVA CRISALIDE

INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA  PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto