NEWS

15 Ottobre 2020

“ALL’HOLLYWOOD PARK: SENSAZIONI, EMOZIONI E CREATIVITA’ “, RIPRESE LE ATTIVITA’

Sono riprese ieri le attività del progetto extrascolastico “All’Hollywood Park: sensazioni, emozioni e creatività”. Il progetto, voluto dal Sindaco Antonio Giuliano e dall’assessore con delega alle Politiche Sociali Eliana Malfeo, in sinergia con l’associazione di volontariato “Il Gabbiano”, è rivolto ai bambini compresi nelle fasce d’età che va dai 6 ai 10 anni e dagli 11 ai 14 anni.
Dopo il successo della prima tornata, all’insegna del divertimento, della socializzazione e dello sviluppo del rapporto “uomo-natura” con la visita alla tenuta “Il Grifone” curata dall’associazione “I Cavalieri del Grifone”, nella giornata di ieri è stato dato il via la seconda tranche: previste, oltre alle attività al Parco Hollywood, anche le visite al Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano e alle Miniere di Ittiolo.
Tutto verrà effettuato nel rispetto nel rispetto delle linee guida anti Covid-19 promulgate dal Dipartimento per le politiche della famiglia in tema di opportunità di socialità e gioco per bambini ed adolescenti. In tal senso, nel Parco Hollywood verranno predisposte due postazioni differenti, una per l’ingresso e l’altra per l’uscita dal parco, oltre a garantire la misurazione della temperatura corporea e disinfezioni delle mani per ogni bambino, con successive sanificazioni delle postazioni e delle attrazioni. Tutto sotto lo sguardo attento dei volontari e dei collaboratori.

Ultimi articoli

AVVISI 14 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, ANNO 2024”

AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI  ANNO 2024 Il Responsabile dell’Area Servizi alla persona                               Dott.

AVVISI 13 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO

AVVISI 15 Maggio 2023

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, del cimitero e del campo sportivo G. Troisi per il giorno 16.05.2023

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, DEL CIMITERO E DELLO STADIO CUMUNALE ” G.

torna all'inizio del contenuto