NEWS

15 Ottobre 2020

“ALL’HOLLYWOOD PARK: SENSAZIONI, EMOZIONI E CREATIVITA’ “, RIPRESE LE ATTIVITA’

Sono riprese ieri le attività del progetto extrascolastico “All’Hollywood Park: sensazioni, emozioni e creatività”. Il progetto, voluto dal Sindaco Antonio Giuliano e dall’assessore con delega alle Politiche Sociali Eliana Malfeo, in sinergia con l’associazione di volontariato “Il Gabbiano”, è rivolto ai bambini compresi nelle fasce d’età che va dai 6 ai 10 anni e dagli 11 ai 14 anni.
Dopo il successo della prima tornata, all’insegna del divertimento, della socializzazione e dello sviluppo del rapporto “uomo-natura” con la visita alla tenuta “Il Grifone” curata dall’associazione “I Cavalieri del Grifone”, nella giornata di ieri è stato dato il via la seconda tranche: previste, oltre alle attività al Parco Hollywood, anche le visite al Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano e alle Miniere di Ittiolo.
Tutto verrà effettuato nel rispetto nel rispetto delle linee guida anti Covid-19 promulgate dal Dipartimento per le politiche della famiglia in tema di opportunità di socialità e gioco per bambini ed adolescenti. In tal senso, nel Parco Hollywood verranno predisposte due postazioni differenti, una per l’ingresso e l’altra per l’uscita dal parco, oltre a garantire la misurazione della temperatura corporea e disinfezioni delle mani per ogni bambino, con successive sanificazioni delle postazioni e delle attrazioni. Tutto sotto lo sguardo attento dei volontari e dei collaboratori.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto