NEWS

2 Ottobre 2020

AMBIENTE – CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE CADITOIE STRADALI

Sono riprese nei giorni scorsi le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali. Dopo i violenti temporali dei giorni scorsi che hanno interessato l’intera Regione Campania, personale del Comune è intervenuto nella rimozione delle foglie, cartacce e del materiale che ostruivano le condotte di scolo con successiva sanificazione di tutte le parti oggetto d’intervento.

Le operazioni sono iniziate dalle frazioni superiori, svuotando completamente le vasche e le griglie. A seguire, il cronoprogramma prevede gli interventi su tutte le sedi stradali delle altre località e del centro cittadino.

“I violenti temporali che hanno flagellato il nostro territorio non hanno fortunatamente causato danni nella nostra Città – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Tutto questo è merito di un’attenzione massima e di un lavoro continuo sul tema dell’ambiente”.

L’Amministrazione Comunale invita i propri cittadini a tenere pulite le proprie aree e soprattutto i manufatti presenti nelle zone private per garantire il regolare deflusso delle acque meteoriche ed evitare possibili intasamenti delle caditoie e conseguenti allagamenti.

Ultimi articoli

NEWS 26 Maggio 2022

“FESTA DELL’EDUCAZIONE ALIMENTARE E DELLA PACE”, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA DD DON MILANI PRESENTI ALL’EVENTO

Giffoni Valle Piana ha partecipato questa mattina alla Festa dell’educazione alimentare e della pace.

NEWS 18 Maggio 2022

CONVEGNO “FONDI PNRR E FINANZA AGEVOLATA” GIOVEDI’ 19 MAGGIO ALLE ORE 18:30

Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore  18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana, a cura del Comitato Nazionale Tecnico dell’Autoimpiego, si terrà il convegno “Fondi PNRR e Finanza Agevolata.

torna all'inizio del contenuto