NEWS

2 Ottobre 2020

AMBIENTE – CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE CADITOIE STRADALI

Sono riprese nei giorni scorsi le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali. Dopo i violenti temporali dei giorni scorsi che hanno interessato l’intera Regione Campania, personale del Comune è intervenuto nella rimozione delle foglie, cartacce e del materiale che ostruivano le condotte di scolo con successiva sanificazione di tutte le parti oggetto d’intervento.

Le operazioni sono iniziate dalle frazioni superiori, svuotando completamente le vasche e le griglie. A seguire, il cronoprogramma prevede gli interventi su tutte le sedi stradali delle altre località e del centro cittadino.

“I violenti temporali che hanno flagellato il nostro territorio non hanno fortunatamente causato danni nella nostra Città – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Tutto questo è merito di un’attenzione massima e di un lavoro continuo sul tema dell’ambiente”.

L’Amministrazione Comunale invita i propri cittadini a tenere pulite le proprie aree e soprattutto i manufatti presenti nelle zone private per garantire il regolare deflusso delle acque meteoriche ed evitare possibili intasamenti delle caditoie e conseguenti allagamenti.

Ultimi articoli

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.

AVVISI 18 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – AGGIORNAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI

In esecuzione dell’art.22 – commi 7 e 8  dello Statuto Comunale questo  Comune procederà all’aggiornamento, per l’anno 2021, dell’Albo delle Associazioni, che perseguono una o più finalità, che non abbiano scopo di lucro, che siano costituite  da almeno anni 1 ( uno ) e che abbiano sede sul territorio comunale.

NEWS 11 Gennaio 2021

QUASI 3MILA VISITE PER LA 25ESIMA EDIZIONE DELLA “MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE PRESEPIALE”. IL SINDACO GIULIANO: “TRADIZIONE NATALIZIA RISPETTATA”

Si è conclusa lo scorso 8 gennaio 2021 la 25esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”, evento organizzato dall’associazione Pro Loco di Giffoni Valle Piana.

torna all'inizio del contenuto