NEWS

2 Ottobre 2020

AMBIENTE – CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE CADITOIE STRADALI

Sono riprese nei giorni scorsi le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali. Dopo i violenti temporali dei giorni scorsi che hanno interessato l’intera Regione Campania, personale del Comune è intervenuto nella rimozione delle foglie, cartacce e del materiale che ostruivano le condotte di scolo con successiva sanificazione di tutte le parti oggetto d’intervento.

Le operazioni sono iniziate dalle frazioni superiori, svuotando completamente le vasche e le griglie. A seguire, il cronoprogramma prevede gli interventi su tutte le sedi stradali delle altre località e del centro cittadino.

“I violenti temporali che hanno flagellato il nostro territorio non hanno fortunatamente causato danni nella nostra Città – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Tutto questo è merito di un’attenzione massima e di un lavoro continuo sul tema dell’ambiente”.

L’Amministrazione Comunale invita i propri cittadini a tenere pulite le proprie aree e soprattutto i manufatti presenti nelle zone private per garantire il regolare deflusso delle acque meteoriche ed evitare possibili intasamenti delle caditoie e conseguenti allagamenti.

Ultimi articoli

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto