NEWS

2 Ottobre 2020

AMBIENTE – CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE CADITOIE STRADALI

Sono riprese nei giorni scorsi le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali. Dopo i violenti temporali dei giorni scorsi che hanno interessato l’intera Regione Campania, personale del Comune è intervenuto nella rimozione delle foglie, cartacce e del materiale che ostruivano le condotte di scolo con successiva sanificazione di tutte le parti oggetto d’intervento.

Le operazioni sono iniziate dalle frazioni superiori, svuotando completamente le vasche e le griglie. A seguire, il cronoprogramma prevede gli interventi su tutte le sedi stradali delle altre località e del centro cittadino.

“I violenti temporali che hanno flagellato il nostro territorio non hanno fortunatamente causato danni nella nostra Città – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Tutto questo è merito di un’attenzione massima e di un lavoro continuo sul tema dell’ambiente”.

L’Amministrazione Comunale invita i propri cittadini a tenere pulite le proprie aree e soprattutto i manufatti presenti nelle zone private per garantire il regolare deflusso delle acque meteoriche ed evitare possibili intasamenti delle caditoie e conseguenti allagamenti.

Ultimi articoli

AVVISI 21 Ottobre 2021

AVVISO UFFICIO ELETTORALE – COMPENSI SCRUTATORI

Si comunica che sono in pagamento i compensi degli scrutatori delle Elezioni Amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre.

NEWS 18 Ottobre 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

I L    S I N D A C O   VISTI gli artt. 39, 40 e 41  del  D.

NEWS 15 Ottobre 2021

NOMINATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO: “LAVORARE IN CONTINUITA’ PER UNA GIFFONI SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA

Il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato la nuova Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana.

NEWS 12 Ottobre 2021

AMBIENTE, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLE CADITOIE

Sono riprese questa mattina le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali.

torna all'inizio del contenuto