2 Ottobre 2020
AMBIENTE – CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE CADITOIE STRADALI
Sono riprese nei giorni scorsi le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali. Dopo i violenti temporali dei giorni scorsi che hanno interessato l’intera Regione Campania, personale del Comune è intervenuto nella rimozione delle foglie, cartacce e del materiale che ostruivano le condotte di scolo con successiva sanificazione di tutte le parti oggetto d’intervento.
Le operazioni sono iniziate dalle frazioni superiori, svuotando completamente le vasche e le griglie. A seguire, il cronoprogramma prevede gli interventi su tutte le sedi stradali delle altre località e del centro cittadino.
“I violenti temporali che hanno flagellato il nostro territorio non hanno fortunatamente causato danni nella nostra Città – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Tutto questo è merito di un’attenzione massima e di un lavoro continuo sul tema dell’ambiente”.
L’Amministrazione Comunale invita i propri cittadini a tenere pulite le proprie aree e soprattutto i manufatti presenti nelle zone private per garantire il regolare deflusso delle acque meteoriche ed evitare possibili intasamenti delle caditoie e conseguenti allagamenti.
Ultimi articoli
NEWS 7 Febbraio 2023
INIZIATIVA CRISALIDE
INIZIATIVA CRISALIDE SCREENING GRATUITO DIAGNOSI INNOVATIVA PER LA PREVENZIONE DEL PAPILLOMA VIRUS LocandinaA3_DEFINITIVA_20_Giffoni Crisalide è lo screening sanitario GRATUITO per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV, promosso dalla Regione Campania, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II.
AVVISI 27 Dicembre 2022
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.
AVVISI 24 Dicembre 2022
POLITICHE SOCIALI – CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE E PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELLA LUCE ANNO 2022 PER LE FAMIGLIE RESIDENTI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA
PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA VAI AL LINK https://www.