BANDI E CONCORSI

1 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO – ELENCO DEGLI  AMMESSI  E DEI  NON  AMMESSI  AI CONCORSI PER TITOLI ED ESAMI

ELENCO   DEGLI   AMMESSI    E    DEI   NON   AMMESSI   AI CONCORSI PER TITOLI ED ESAMI PUBBLICATI IN FORMA INTEGRALE SUL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE IN DATA  19/02/2020 E, PER ESTRATTO, SULLA GAZZETTA UFFICIALE, 4° SERIE SPECIALE CONCORSI N. 14 DEL 18.02.2020.

Il  Responsabile  dell’Area  Amministrativa

RENDE  NOTO

che,  sono   pubblicati   gli   elenchi,   di   seguito   specificati,   degli   ammessi   e   dei   non   ammessi   alle   seguenti    procedure    concorsuali:

 

 

 

Il presente Avviso pubblico, pubblicato sul  Sito istituzionale dell’Ente in “Primo Piano”, al link: “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”, ha valore di notifica ad ogni effetto di  Legge nei confronti dei candidati che hanno presentato istanza di partecipazione, come previsto dall’art. 9dei   richiamati   Bandi   di   concorso.

 

CLICCA QUI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AI CONCORSI PER TITOLI ED ESAMI

 

Dalla  Residenza  Municipale,  lì  30 settembre 2020

Il Responsabile  dell’Area  Amministrativa

                                                                       Dott. Emilio D’Alessio

Ai  sensi  e  per  gli  effetti  di  cui  agli  artt.  7  e  8  della  L.  n.  241/1990,  si  informa:

  • Area Organizzativa: Area Amministrativa
  • Responsabile di Area: Dott. Emilio D’Alessio
  • Responsabile del procedimento: Dott. Emilio D’Alessio

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto