7 Luglio 2020

AVVISO – CENTRI ESTIVI 2020: PROROGA DOMANDE AL 17 LUGLIO 2020

AGGIORNAMENTO 08 LUGLIO 2020

Si avvisa la cittadinanza che è prorogata fino alle ore 12:00 del prossimo 17 luglio la possibilità di presentare la manifestazione d’interesse riservata ai soggetti che intendono partecipare alle attività ludico-ricreative.

Inoltre, si avvia, che è aperta l’individuazione di SOGGETTI IDONEI ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI RELATIVI AD ATTIVITÀ’ ESTIVE RIVOLTE A BAMBINI E RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI.

CLICCA QUI PER L’AVVISO RISERVATO ALLE ASSOCIAZIONI

CLICCA QUI DOMANDA IL MODULO DI DOMANDA

CLICCA QUI PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI SOGGETTI INTERESSATI

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA AI SOGGETTI INTERESSATI

07 LUGLIO 2020 – AVVISO: PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLE ATTIVITÀ LUDICO RICREATIVE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il responsabile dei servizi sociali del Comune di Giffoni Valle Piana, al fine di individuare i fabbisogni  delle famiglie e stimare il numero di bambini e ragazzi interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati sul territorio di Giffoni Valle Piana;

Rende noto

il  presente “ Avviso esplorativo di manifestazione di interesse rivolto ai genitori di bambini e ragazzi compresi tra i 6 anni ed i 14 anni, residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana, ed interessati a frequentare i centri estivi 2020 eventualmente attivati dal Comune di Giffoni Valle Piana”;

la presente manifestazione di interesse ha unicamente il fine di raccogliere il bisogno delle famiglie, valutare il numero di partecipanti e  non è vincolante né per i genitori né per l’Amministrazione Comunale;

la compilazione del modulo allegato non costituisce pre-iscrizione ai servizi e non dà diritto ad alcuna prelazione;

l’iscrizione andrà poi formalizzata nelle modalità e nei tempi che saranno comunicati dai singoli soggetti gestori.

Pertanto, il responsabile dei servizi sociali del comune di Giffoni Valle Piana Invita gli interessati ad inviare il modulo allegato  debitamente compilato e sottoscritto, entro e non oltre il giorno le ore 14 di mercoledì 8 luglio 2020 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollogiffonivallepiana@pec.it, oppure consegnandolo a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Giffoni Valle Piana sito in via Vignadonica n. 19.

Ulteriori informazioni telefoniche possono essere richieste al numero 0899828730 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

CLICCA QUI PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA