AVVISI

6 Maggio 2020

RICHIESTA TEST RAPIDO COVID-19 PER LA CATEGORIA BRACCIANTI

CLICCA  QUI per il modulo riservato alla categoria braccianti per essere sottoposti al test rapido. Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo mail info@comune.giffonivallepiana.sa.it o consegnate a mano al Comando della Polizia Locale ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 10 MAGGIO 2020. La data, il luogo e la modalità per effettuare il test verranno comunicate successivamente.

Attenzione: verranno sottoposti al test solo i braccianti che hanno lavorato presso le diverse aziende della filiera agro-alimentare durante la FASE-1.

 

CLICCA QUI PER IL MODULO IN FORMATO  PDF

CLICCA QUI PER IL MODULO IN FORMATO WORD

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto