AVVISI

6 Maggio 2020

RICHIESTA TEST RAPIDO COVID-19 PER LA CATEGORIA BRACCIANTI

CLICCA  QUI per il modulo riservato alla categoria braccianti per essere sottoposti al test rapido. Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo mail info@comune.giffonivallepiana.sa.it o consegnate a mano al Comando della Polizia Locale ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 10 MAGGIO 2020. La data, il luogo e la modalità per effettuare il test verranno comunicate successivamente.

Attenzione: verranno sottoposti al test solo i braccianti che hanno lavorato presso le diverse aziende della filiera agro-alimentare durante la FASE-1.

 

CLICCA QUI PER IL MODULO IN FORMATO  PDF

CLICCA QUI PER IL MODULO IN FORMATO WORD

Ultimi articoli

AVVISI 6 Dicembre 2022

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI 8 DICEMBRE

Si comunica alla cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di GIOVEDI’ 8 DICEMBRE.

NEWS 28 Novembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale   VISTO il T.

NEWS 28 Novembre 2022

A GIFFONI VALLE PIANA LA RETE ELETTRICA SI RINNOVA: E-DISTRIBUZIONE INVESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO PER LO SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA ELETTRICA

Notevoli benefici in termini di miglioramento della qualità servizio per la rete elettrica campana: presto, infatti, partiranno i lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti anche nel comune di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

torna all'inizio del contenuto