NEWS

11 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS, INIBIZIONE ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Con Ordinanza Sindacale n°10 del 10/03/2020 decorrenza immediata fino al 03/04/2020, sono inibiti gli accessi agli uffici comunali e all’Azienda del Cittadino. I servizi sono regolarmente attivi attraverso mail, telefono e solo per motivi URGENTI e NON RINVIABILI su appuntamento in ufficio previa prenotazione.

Di seguito, il numero di telefono del centralino comunale: 089/9828711

Per tutti gli indirizzi mail: http://www.comune.giffonivallepiana.sa.it/uffici/

Azienda Del Cittadino – Tel: 0899827270 – Mail: info@aziendadelcittadinogvp.it

Resteranno accessibili al pubblico gli Uffici del Protocollo, dell’Anagrafe e dello Stato Civile negli orari:

-Lunedì, mercoledì, venerdì mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00;

-Lunedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto