NEWS

21 Settembre 2019

GIORNATA AMBIENTALE: RIPULITO TRATTO DI STRADA IN LOCALITA’ “COLLE DELLA MADDALENA”

Una mattinata all’insegna del rispetto per la natura. Anche Giffoni Valle Piana ha aderito al “World Cleanup Day 2019”, giornata di sensibilizzazione sul tema dell’inquinamento dedita alla raccolta dei rifiuti. Insieme all’Amministrazione Comunale, rappresentata nelle persone del Presidente del Consiglio Comunale, Stefania Gubitosi, l’assessore Maria Cianciulli e il consigliere Francesco Cannoniero, all’evento organizzato dal Forum dei Giovani Giffoni Valle Piana e da Decathlon di Montecorvino Pugliano, hanno preso parte l’associazione di volontariato South Land e le delegazioni dell’Istituto Gian Camillo Glorioso di Montecorvino Rovella e dell’Istituto Comprensivo Fratelli Linguiti di Giffoni Valle Piana. I volontari hanno bonificato il tratto di strada in località Colle della Maddalena, oggetto di scarico illecito di rifiuti.

 

Durante le operazioni sono state rinvenute diverse fatture e ricevute di pagamento che sono già state segnalate agli organi competenti al fine di individuare e sanzionare i responsabili dello sversamento illecito di rifiuti in aree non adibite alla raccolta.

Galleria Fotografica

Foto

21 September 2019

Foto

21 September 2019

Foto

21 September 2019

Foto

21 September 2019

Foto

21 September 2019

Foto

21 September 2019

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto