NEWS

9 Luglio 2019

SICUREZZA DEI PEDONI: LAVORI DI MANUTENZIONE NELLA FRAZIONE VASSI E NEL QUARTIERE BERLINGUER

Continuano i lavori di restyling delle strade interne nella frazione Vassi. La ditta incaricata sta continuando nell’opera di rimozione della vecchia pavimentazione fatta di mattoncini ormai corrosi dalle intemperie e diventati pericolosissimi per i pedoni. Già dalle scorse settimane è partita la posa in opera della nuova pavimentazione fatta di materiale molto più resistente, in grado di garantire nel tempo una maggiore sicurezza ai cittadini, segnale di un’amministrazione attenta e che guarda al futuro. L’intervento sta interessando via Sebastiano Di Feo e proseguirà nelle prossime settimane in via Stella e via Rinaldi.

 

Inoltre, nei pressi del quartiere Berlinguer, si è deciso di intervenire con lavori di manutenzione dei marcipiedi, sostituendo la vecchia pavimentazione stradale con nuovi mattoncini che garantiranno agli abitanti del posto e ai cittadini di poter camminare in sicurezza.

Ultimi articoli

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

NEWS 16 Novembre 2020

EMERGENZA COVID-19 – CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEI RIFIUTI CHIUSO AI CITTADINI

ATTENZIONE: Il servizio di raccolta Porta a Porta resta invariato seguendo il solito calendario di conferimento.

torna all'inizio del contenuto