NEWS

9 Luglio 2019

SICUREZZA DEI PEDONI: LAVORI DI MANUTENZIONE NELLA FRAZIONE VASSI E NEL QUARTIERE BERLINGUER

Continuano i lavori di restyling delle strade interne nella frazione Vassi. La ditta incaricata sta continuando nell’opera di rimozione della vecchia pavimentazione fatta di mattoncini ormai corrosi dalle intemperie e diventati pericolosissimi per i pedoni. Già dalle scorse settimane è partita la posa in opera della nuova pavimentazione fatta di materiale molto più resistente, in grado di garantire nel tempo una maggiore sicurezza ai cittadini, segnale di un’amministrazione attenta e che guarda al futuro. L’intervento sta interessando via Sebastiano Di Feo e proseguirà nelle prossime settimane in via Stella e via Rinaldi.

 

Inoltre, nei pressi del quartiere Berlinguer, si è deciso di intervenire con lavori di manutenzione dei marcipiedi, sostituendo la vecchia pavimentazione stradale con nuovi mattoncini che garantiranno agli abitanti del posto e ai cittadini di poter camminare in sicurezza.

Ultimi articoli

AVVISI 27 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il  Presidente del Consiglio Comunale VISTO il T.U.

ORDINANZE 21 Dicembre 2022

ORDINANZA SINDACALE N.23/2022 – DIFFERIMENTO MERCATO SETTIMANALE NEI GIORNI 23 E 30 DICEMBRE 2022

Con l’Ordinanza Sindacale n.23/2022, il Sindaco Antonio Giuliano ordina l’anticipo dei tradizionali mercati domenicali del 25 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023 rispettivamente nei giorni VENERDI’ 23 DICEMBRE E VENERDI’ 30 DICEMBRE DALLE ORE 07.

torna all'inizio del contenuto