NEWS

12 Giugno 2019

CARNEVALE GIFFONESE, IL SINDACO GIULIANO IN VISITA AL LICEO ARTISTICO SABATINI-MENNA

Questa mattina il Sindaco Antonio Giuliano, il presidente Emanuela Costabile e il segretario dell’associazione “Carnevale Giffonese” Marianna Sica, hanno fatto visita al Liceo Artistico Sabatini-Menna di Salerno. Il primo cittadino ha donato una targa al direttore scolastico Ester Andreola, riconoscimento per l’apporto dato dagli alunni del Liceo nella preparazione dei carri allegorici per la 33esima edizione del Carnevale Giffonese.

 

Inoltre, la delegazione giffonese ha omaggiato il professore Salvatore Mansi con una pergamena per “aver ricoperto con grande dedizione e interesse il ruolo di Presidente della Giuria della 33esima edizione del Carnevale Giffonese, per l’affetto,  l’attenzione e la maniacale cura dei particolari dimostrata per la buona riuscita della manifestazione”.

 

Infine sono stati rilasciati a tutti gli alunni che hanno preso parte al progetto “Carnevale Giffonese” gli attestati di partecipazioni, propedeutici per l’attribuzione dei crediti formativi.

Ultimi articoli

NEWS 8 Aprile 2021

DIGITALIZZAZIONE, ONLINE LA PIATTAFORMA PER IL SUAP. IL SINDACO GIULIANO: “SNELLIRE LA BUROCRAZIA E RENDERE  PIU’ RAPIDO IL DIALOGO FRA CITTADINI E TECNICI”

Il Comune di Giffoni Valle Piana compie un nuovo passo verso la digitalizzazione dei propri servizi.

ORDINANZE 31 Marzo 2021

ORDINANZA SINDACALE N.1 DEL 31 MARZO 2021 – MISURE URGENTI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Con l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 Marzo 2021, il Sindaco Antonio Giuliano ORDINA – per i giorni Domenica 4 aprile (Santa Pasqua) e Lunedì 5 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2021 la chiusura al pubblico di tutte le attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari (supermercati, macellerie, bar e similari), ad eccezione delle attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, delle edicole, dei tabaccai, dei fiorai, delle farmacie e delle parafarmacie; – è consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.

torna all'inizio del contenuto