NEWS

5 Giugno 2019

VALORIZZI”AMO” LA CITTA’: OGGI ALLE 19.00 IL SINDACO GIULIANO INCONTRA I CITTADINI A VASSI

Valorizziamo la città”. Verrà presentato oggi alle ore 19.00 in Piazza del Popolo direttamente dal sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano il nuovo progetto di riqualificazione delle strade interne della frazione Vassi. Nel tardo pomeriggio, il primo cittadino incontrerà i cittadini e illustrerà il nuovo piano di restyling. Si tratta di un’importante azione di rifacimento della pavimentazione stradale, con la sostituzione dei vecchi mattoncini ormai corrosi dal tempo e considerati pericolosi per l’incolumità dei cittadini. Il sindaco Antonio Giuliano, insieme ai cittadini, darà il via ufficialmente ai lavori che nella prima fase interesseranno via Sebastiano Di Feo.

 

Questo è l’ennesimo impegno elettorale assunto e mantenuto da un’Amministrazione determinata – il pensiero del sindaco Antonio Giuliano -. La sicurezza dei cittadini è il nostro obiettivo primario. La posa in opera della nuova pavimentazione permetterà ai cittadini di potersi muovere liberamente senza nessuna preoccupazione per la propria incolumità”.

Ultimi articoli

NEWS 18 Ottobre 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

I L    S I N D A C O   VISTI gli artt. 39, 40 e 41  del  D.

NEWS 15 Ottobre 2021

NOMINATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE, IL SINDACO GIULIANO: “LAVORARE IN CONTINUITA’ PER UNA GIFFONI SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA

Il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato la nuova Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana.

NEWS 12 Ottobre 2021

AMBIENTE, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLE CADITOIE

Sono riprese questa mattina le attività di manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali.

torna all'inizio del contenuto