5 Giugno 2019
VALORIZZI”AMO” LA CITTA’: OGGI ALLE 19.00 IL SINDACO GIULIANO INCONTRA I CITTADINI A VASSI
“Valorizziamo la città”. Verrà presentato oggi alle ore 19.00 in Piazza del Popolo direttamente dal sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano il nuovo progetto di riqualificazione delle strade interne della frazione Vassi. Nel tardo pomeriggio, il primo cittadino incontrerà i cittadini e illustrerà il nuovo piano di restyling. Si tratta di un’importante azione di rifacimento della pavimentazione stradale, con la sostituzione dei vecchi mattoncini ormai corrosi dal tempo e considerati pericolosi per l’incolumità dei cittadini. Il sindaco Antonio Giuliano, insieme ai cittadini, darà il via ufficialmente ai lavori che nella prima fase interesseranno via Sebastiano Di Feo.
“Questo è l’ennesimo impegno elettorale assunto e mantenuto da un’Amministrazione determinata – il pensiero del sindaco Antonio Giuliano -. La sicurezza dei cittadini è il nostro obiettivo primario. La posa in opera della nuova pavimentazione permetterà ai cittadini di potersi muovere liberamente senza nessuna preoccupazione per la propria incolumità”.

Ultimi articoli
NEWS 19 Febbraio 2021
SCUOLA, POTENZIATO IL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI. IL SINDACO GIULIANO: “ENNESIMA AZIONE A TUTELA DELLA NOSTRA CITTA’ “
Giffoni Valle Piana potenzia il servizio di trasporto scolastico.
NEWS 13 Febbraio 2021
“SPORT NEI PARCHI”, IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO. IL SINDACO GIULIANO: “VALORIZZARE L’ATTIVITA’ MOTORIA SFRUTTANDO LA BELLEZZA DELLE NOSTRE AREE VERDI”
Il Comune di Giffoni Valle Piana partecipa all’avviso pubblico “Sport nei parchi”, emanato da Sport e Salute SpA e Anci, per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani.
AVVISI 18 Gennaio 2021
AVVISO – UFFICIO ISTRUZIONE – CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZIO SCOLASTICO
Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che presso l’Ufficio Istruzione è possibile richiedere, con decorrenza dalla data del presente avviso, la certificazione della spesa sostenuta per il servizio di mensa scolastica, ai fini della detrazione per l’anno di imposta 2020.