NEWS

6 Maggio 2019

FONDAZIONE GIFFONI, GIUSEPPE MARRANDINO NUOVO MANAGING DIRECTOR

Cambio della guardia. La Fondazione Giffoni ha un nuovo Managing Director. Si tratta di Giuseppe Marrandino. Il profilo è stato scelto nell’ultima seduta del Cda della Fondazione, guidata da Antonio Giuliano. Giuseppe Marrandino succede a Mario Ferrara,  ritornato alle dipendenze del Giffoni Experience  per curare nuovi ed importanti progetti in vista dei festeggiamenti per il cinquantennale della manifestazione e ai quali vanno i ringraziamenti dell’intero Cda per l’impegno profuso.

Giuseppe Marrandino, 43 anni, arriva dalla grande famiglia del Giffoni Experience, con una collaborazione iniziata nel 1999 seguendo varie iniziative e progetti. Dall’intera Amministrazione Comunale un forte in bocca al lupo per questo nuovo incarico.

Ultimi articoli

AVVISI 4 Dicembre 2020

AVVISO – SOSPENSIONE SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI MARTEDI’ 8 DICEMBRE

Si avvisa la cittadinanza che Martedì 8 Dicembre 2020 il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso.

NEWS 30 Novembre 2020

DECORO URBANO, INIZIATE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DEI VICOLETTI

Sono ripresi questa mattina gli interventi di pulizia e manutenzione dei vicoli nel territorio comunale.

AVVISI 18 Novembre 2020

AVVISO – INTERVENTI DI SANIFICAZIONE E NEBULIZZAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 20:30, si procederà alla sanificazione e nebulizzazione dell’intero territorio comunale.

AVVISI 17 Novembre 2020

AZIENDA DEL CITTADINO – MODIFICA MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Si Informano gli utenti che in seguito all’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministro della Salute, Roberto Speranza, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono cambiate le modalità di accesso agli uffici dell’Azienda del Cittadino.

torna all'inizio del contenuto